Fognini: "Il mondo del tennis è un mondo falso. In Italia un Fabio Fognini, con questa mano, deve ancora nascere"

Fognini: Il mondo del tennis è un mondo falso. In Italia un Fabio Fognini, con questa mano, deve ancora nascere
Eurosport IT SPORT

Dall'inviato a Wimbledon. Fabio Fognini ha parlato a margine della Sono soddisfatto della vittoria, il resto conta poco. Penso di essermela meritata, dopo 3 anni, a 37 anni, con tutte le cose che mi sono successe sono ancora qua con la voglia di lottare. E' la cosa che mi tiene vivo, giocare questi tornei. Guardo me stesso, non ho più tempo di guardare altrove". . Fabio Fognini ha parlato a margine della vittoria su Casper Ruud che gli ha regalato per la settima volta in carriera l'accesso al terzo turno del torneo di Wimbledon. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

6-4, 7-5, 6-7, 6-3 il punteggio a favore del "Fogna", dopo tre ore e 22 minuti con il E così oggi pomeriggio a Wimbledon ha eliminato al secondo turno Casper Ruud, norvegese e numero otto del seeding. (Secolo d'Italia)

Fabio Fognini, a Wimbledon, si è regalato un pomeriggio da sogno, battendo in quattro set Casper Ruud (non uno specialista dell'erba, ma comunque numero 8 del mondo) ed eguagliando il suo miglior risultato ai Championships. (Corriere della Sera)

Ma anche in questo c’è un po’ del suo modo di giocare e della gestione della tensione non sempre ottimale. Ce l’ha fatta il ligure, a 37 anni, con il punteggio di 6-4 7-5 6-7 (1) 6-3, complicandosi dannatamente la vita sul finire del terzo set, quando sembrava avere tutto apparecchiato per chiudere. (OA Sport)

Fognini svela a Wimbledon cosa c'è davvero nella sua testa: è la dichiarazione d'amore più bella

Impresa di Fabio Fognini a Wimbledon. Il tennista italiano si è regalato un pomeriggio da sogno, battendo in quattro set Casper Ruud (numero 8 del mondo). L'azzurro ha vinto in 4 set 6-4 7-5 6-7 (1) 6-3 (Corriere TV)

Exploit di Fabio Fognini a Wimbledon . Il tennista ligure, n. (Gazzetta del Sud)

Video suggerito Fabio Fognini si è regalato un pomeriggio da sogno a Wimbledon: l'italiano ha firmato un'impresa straordinaria battendo Casper Ruud in quattro set, con una prestazione di altissimo livello nonostante i suoi 37 anni. (Fanpage.it)