L'ex bianconero Soulé supera Totti in una statistica: ecco quale....

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Secondl quanto riportato da Opta Paolo il gol di Matías Soulé dopo 22 secondi è il gol più veloce segnato dalla Roma in una partita di Serie A da quando sono disponibili i dati (dal 2004/05), superando quello di Francesco Totti dopo 00:30 contro il Cesena del 21 gennaio 2012 (Tutto Juve)

Su altre testate

Tafferugli e scontri dopo la partita tra Empoli e Roma che si è tenuta ieri allo stadio Carlo Castellani alle ore 18. Sarebbero almeno due gli episodi di violenza, su cui però al momento non sono chiari i dettagli. (gonews)

Momenti di tensione si sono verificati ieri sera a Empoli dopo la sfida di Serie A tra i toscani e la Roma, giocata allo stadio Castellani. (TUTTO mercato WEB)

Una stagione storica, leggendaria. La Lazio ricorda sui propri canali ufficiali la vittoria contro il Cesena nell’anno del Primo Scudetto. (LazioNews24.com)

Nel mezzo l’assist per Shomurodov nel poker incassato dal Monza all’Olimpico e una prestazione convincente — da subentrato — nell’andata degli ottavi di Europa League c… La rete lampo contro l’Empoli segue la punizione capolavoro in casa del Parma. (la Repubblica)

Immaginate un po’ quale sarebbe stato il tenore dei commenti della partita della Roma a Empoli se Kouamé avesse dato una traiettoria imprevedibile e più centrata al suo colpo di testa all’ultimo secondo della sfida del Castellani, rendendo inutile anche lo sforzo di Svilar (che, ricordiamo, era comunque sulla traiettoria se quel pallone fosse stato indirizzato all’interno e non all’esterno dei pali). (Il Romanista)

I disordini sono stati nella zona di piazza Guido Guerra. La polizia avrebbe identificato una decina di persone e sta visionando le immagini disponibili. (Sport Mediaset)