Inter, Asllani: "Calhanoglu out? Pronto a stare in regia, mi sento molto cresciuto"

Centottanta minuti giocati, un pieno che fa bene alle gambe e al morale di Asllani che torna ora dagli impegni dell'Albania con la possibile e immediata chiamata in cabina di regia all'Inter: "Se Calhanoglu starà fuori non so in verità se tocca a me" ha dichiarato al termine del match contro l'Ucraina a Simone Togna per SportMediaset. "Come ho sempre detto cerco di lavorare duramente tutti i giorni, quello che viene, viene. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

I due sono partiti insieme in mattinata con un volo privato. McT è rientrato ieri in Italia con Gilmour. (SOS Fanta)

RITORNO ALL’INTER – Asllani chiusa la parentesi nazionale è pronto a giocarsi una nuova occasione in maglia Inter. L’infortunio di Calhanoglu infatti chiama alla presenza la sua prima alternativa, visto che il turco dovrà essere gestito. (Inter-News)

Permanenza al fianco della Nazionale turca ma senza scendere in campo. Deluso per il ko incassato ieri sera dalla sua Turchia, Hakan vorrà mettersi a disposizione di Inzaghi, "se non subito almeno molto presto" si legge su Sportmediaset che frena l'entusiasmo e la voglia di giocare dell'ex Milan. (Fcinternews.it)

Verona, Zanetti perde un titolare a centrocampo prima dell’Inter!

Sospiro di sollievo in casa Napoli per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese, che aveva fatto preoccupare i tifosi azzurri durante la sfida tra Polonia e Scozia, sarà regolarmente a disposizione per il match di domenica contro la Roma. (Napolipiu.com)

Hakan Calhanoglu è da considerarsi sempre più a rischio per la prima partita di campionato dell'Inter contro l'Hellas Verona, prevista per le 15 di sabato 23 novembre. (Calciomercato.com)

SALTA L’INTER – Ondrej Duda, centrocampista titolare del Verona di Zanetti, si è infortunato durante la partita giocata tra Slovacchia e Svezia. Un problema muscolare alla coscia destra lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del termine del match, lasciando dubbi sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero. (Inter-News)