Morto Mike Heslin: l'attore ci lascia a soli 30 anni

Morto Mike Heslin: l'attore ci lascia a soli 30 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

News Morto Mike Heslin: l’attore ci lascia a soli 30 anni A soli 30 anni ci ha lasciato Mike Heslin, attore di Operazione speciale: Lioness: è stato stroncato da un infarto Di Matteo Furina Condividi l'articolo Ci lascia Mike Heslin Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Lutto nel mondo del cinema. A soli 30 anni ci ha lasciato Mike Heslin, attore noto soprattutto per il suo ruolo nella serie Operazione speciale: Lioness, a causa di un improvviso attacco cardiaco. (LaScimmiaPensa.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla fine, il 2 luglio, Heslin ha ceduto. – Era “in perfetta salute” Mike Heslin. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Diventato famoso grazie a serie tv di successo tra cui Operazione speciale: Lioness e commedie per famiglie come The Holiday Proposal Plan, Mike Heslin aveva sposato poco meno di un anno fa Scotty Dynamo, atleta e sopravvissuto al cancro. (Vanity Fair Italia)

Ad annunciare la scomparsa di Helsin è stato il marito Scotty Dynamo che in un lungo post su Instagram ha scritto che il decesso è avvenuto "per un evento cardiaco inaspettato dopo una settimana di battaglia in ospedale". (Today.it)

Mike Heslin, l'attore morto d'infarto a 30 anni: «I medici non sanno spiegarsi cosa è successo»

Lo annuncia il marito Scotty Dynamo. Heslin era stato ricoverato una settimana fa a causa di un inaspettato problema cardiaco. (Fanpage.it)

"Michael era giovane, in perfetta salute e i medici non hanno alcuna spiegazione per quello che è successo", ha scritto. (la Repubblica)

Morto a trent'anni dopo una settimana di agonia a causa di un infarto. Se ne è andato così l'attore Mike Heslin, conosciuto per le sua interpretazione nella serie Operazione speciale: Lioness. (ilmattino.it)