Mike Heslin, l'attore morto d'infarto a 30 anni: «I medici non sanno spiegarsi cosa è successo»

Mike Heslin, l'attore morto d'infarto a 30 anni: «I medici non sanno spiegarsi cosa è successo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Morto a trent'anni dopo una settimana di agonia a causa di un infarto. Se ne è andato così l'attore Mike Heslin, conosciuto per le sua interpretazione nella serie Operazione speciale: Lioness. A dare la triste notizia il marito, Nicolas James Wilson, meglio conosciuto sui social media come Scotty Dynamo. Il tragico evento è avvenuto il 2 luglio e la notizia è stata resa pubblica il 5 luglio. Il post Scotty Dynamo, che è anche un atleta, ha condiviso il suo dolore su Instagram, raccontando come la morte improvvisa del marito abbia lasciato tutti sconvolti. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Sul suo profilo Instagram, Dynamo ha ricordato Mike Heslin con parole struggenti, condividendo con i follower tutto il suo amore e tutta la sua infinita sofferenza per la perdita avvenuta: «Il 2 luglio mio ​​marito, il mio migliore amico e la mia anima gemella Mike Heslin è morto a causa di un evento cardiaco inaspettato dopo una settimana nella quale ha lottato in ospedale. (Vanity Fair Italia)

"Michael era giovane, in perfetta salute e i medici non hanno alcuna spiegazione per quello che è successo", ha scritto. (la Repubblica)

Condividi l'articolo Ci lascia Mike Heslin Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Lutto nel mondo del cinema. A soli 30 anni ci ha lasciato Mike Heslin, attore noto soprattutto per il suo ruolo nella serie Operazione speciale: Lioness, a causa di un improvviso attacco cardiaco. (LaScimmiaPensa.com)

È morto a 30 anni l'attore Mike Heslin

Lo racconta il marito Scotty Dynamo annunciando sui social la morte dell’attore e produttore americano, 30 anni. E’ stato un volto di amate serie tv: ha interpretato Taylor Sheridan nella prima stagione di ‘Operazione speciale: Lioness’ con Nicole Kidman e Morgan Freeman, Evan in ‘In their shoes’, Taylor in ‘The influencers’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Heslin era stato ricoverato una settimana fa a causa di un inaspettato problema cardiaco. Lo annuncia il marito Scotty Dynamo. (Fanpage.it)

È morto a 30 anni Mike Heslin, attore noto per aver partecipato alla serie tv thriller Operazione Speciale: Lioness, rilasciata nel 2023. E ancora: "Michael era giovane, in perfetta salute, e i medici non hanno spiegazioni per quello che è successo". (Today.it)