L'attore americano Mike Heslin, morto (inspiegabilmente) all'improvviso a 30 anni

L'attore americano Mike Heslin, morto (inspiegabilmente) all'improvviso a 30 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Diventato famoso grazie a serie tv di successo tra cui Operazione speciale: Lioness e commedie per famiglie come The Holiday Proposal Plan, Mike Heslin aveva sposato poco meno di un anno fa Scotty Dynamo, atleta e sopravvissuto al cancro. Sul suo profilo Instagram, Dynamo ha ricordato Mike Heslin con parole struggenti, condividendo con i follower tutto il suo amore e tutta la sua infinita sofferenza per la perdita avvenuta: «Il 2 luglio mio ​​marito, il mio migliore amico e la mia anima gemella Mike Heslin è morto a causa di un evento cardiaco inaspettato dopo una settimana nella quale ha lottato in ospedale. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Se ne è andato così l'attore Mike Heslin, conosciuto per le sua interpretazione nella serie Operazione speciale: Lioness. Il tragico evento è avvenuto il 2 luglio e la notizia è stata resa pubblica il 5 luglio. (ilmattino.it)

News Morto Mike Heslin: l’attore ci lascia a soli 30 anni A soli 30 anni ci ha lasciato Mike Heslin, attore di Operazione speciale: Lioness: è stato stroncato da un infarto Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

È morto a soli trent’anni e dopo una settimana di agonia in ospedale dopo un evento cardiaco inaspettato l’attore statunitense Mike Heslin, conosciuto per alcune serie tv tra cui Operazione speciale: Lioness. (la Repubblica)

È morto a 30 anni l'attore Mike Heslin

Lo annuncia il marito Scotty Dynamo. Heslin era stato ricoverato una settimana fa a causa di un inaspettato problema cardiaco. (Fanpage.it)

Lo racconta il marito Scotty Dynamo annunciando sui social la morte dell’attore e produttore americano, 30 anni. E’ stato un volto di amate serie tv: ha interpretato Taylor Sheridan nella prima stagione di ‘Operazione speciale: Lioness’ con Nicole Kidman e Morgan Freeman, Evan in ‘In their shoes’, Taylor in ‘The influencers’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ad annunciare la scomparsa di Helsin è stato il marito Scotty Dynamo che in un lungo post su Instagram ha scritto che il decesso è avvenuto "per un evento cardiaco inaspettato dopo una settimana di battaglia in ospedale". (Today.it)