Da Bari: 'Ambrosino e non solo: triplo 'colpo' dal Napoli?'

Arrivano alcuni aggiornamenti per quello che concerne gli affari tra Napoli e Bari. I due club potrebbero chiudere ben tre operazioni di mercato. Napoli e Bari potrebbero chiudere diversi affari. La testata giornalistica pugliese TuttoBari.com scrive a tal riguardo: "Quello che doveva essere un doppio colpo dal Napoli si potrebbe presto trasformare in un triplo colpo. Infatti, oltre ai nomi più chiacchierati di Sgarbi e Ambrosino si potrebbe presto aggiungere quello di Obaretin. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Con la probabile partenza di Victor Osimhen, la società azzurra sta esplorando il mercato sudamericano alla ricerca di nuovi rinforzi. Il Napoli punta sul talento sudamericano (Napolipiu.com)

Frank Anguissa è corteggiato in sede di calciomercato, arrivata un’offerta al Napoli per il giocatore, ma una decisione a sorpresa cambia tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Queste sono davvero settimane intense per il Napoli. Dopo la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte, infatti, il club partenopeo è al lavoro sia per rafforzare la squadra che per non cedere i suoi pezzi migliori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Anguissa rifiuta l’Al-Nassr: decisivo il fattore Conte

Alberto Cerri starebbe dando la precedenza a proposte dalla serie A, Sampdoria e Venezia avrebbero finora alzato il muro... (Sampdoria News)

Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio attraverso il proprio porale scrive che Ambrosino potrebbe andare al Frosinone seguendo Vivarini (la sua firma è prevista per martedì). (CalcioNapoli24)

Ma il mediano camerunense avrebbe deciso di rimanere al Napoli, dove gioca dalla fine di agosto 2021. Un fattore decisivo sarebbe stato l’arrivo in panchina di Antonio Conte. NAPOLI ANGUISSA AL NASSR – Qui la ricostruzione del Corriere dello Sport: “A fine campionato Anguissa era stato tentato da un’offerta araba, a richiederlo l’Al-Nassr di Cristiano, e lui ci stava riflettendo seriamente. (Europa Calcio)