Lazio, Inzaghi: "Volevamo tornare a vincere dopo i ko contro Bologna, Juventus, Bayern e Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata una vittoria sofferta, la squadra ha buttato il cuore oltre l’ostacolo".
Dovevamo fare meglio, ci mancano i tre punti di Bologna, ma abbiamo abituato bene tutti negli ultimi anni.
Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro il Crotone: "È una vittoria che volevamo a tutti i costi, abbiamo perso con Bologna, Juventus, Bayern e Inter. (Tutto Juve)
Su altre testate
he la Lazio dovesse vincere contro il Crotone non c'erano dubbi, sul fatto invece che non dovesse vincere così si può discutere. Lo confermano i numeri di Opta, come riporta la rassegna di Radiosei: conclusioni totali 25 a 6, nello specchio 6 a 3, fuori 12 a 3. (La Lazio Siamo Noi)
esclusiva Calisti: "Lazio molto brutta. Ma è stata una brutta Lazio". (TUTTO mercato WEB)
Questo comportamento era stato oggetto di un'indagine della Procura Federale, e alla fine il tecnico dei biancocelesti aveva optato per il patteggiamento. (Corriere dello Sport.it)
Il Crotone è in un ottimo momento, giocavano benissimo già con Stroppa e sicuramente il nuovo allenatore dà motivazioni importanti. Andremo in Germania per giocare la partita e consapevoli del percorso che abbiamo fatto". (La Lazio Siamo Noi)
- ROMA, 13 MAR - E' di quattromila euro da pagare entro 30 giorni la sanzione pecuniaria che l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi dovrà pagare "per avere pronunciato più volte espressioni blasfeme" nel corso della partita vinta contro il Sassuolo per 2-1 il 24 gennaio scorso. (Fcinternews.it)
Trovando il gol per la sedicesima volta di fila all'Olimpico i biancocelesti si assicurano la terza migliore striscia europea dopo le 24 del Barcellona e le 18 del Bayern Monaco Si tratta, come riporta Lazio Page, della seconda migliore striscia europea dopo i 10 successi dell'Inter. (La Lazio Siamo Noi)