Attentato a Trump, l’Fbi rivela le ricerche online di Crooks: “Quanto era lontano l’assassino di Kennedy?"

Il direttore dell'FBI ha rivelato nuovi dettagli su come l'attentatore di Trump ha portato a termine l'attacco contro il candidato alla Presidenza Usa. Tra droni, dispositivi esplosivi e armi, il ventenne Thomas Crooks aveva preparato tutto con cura cercando online anche informazioni sull'assassinio del presidente John F. Kennedy. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

In una drammatica deposizione davanti alla commissione Giustizia della Camera, Wray ha rivelato un… Il direttore dell’Fbi Christopher Wray ha fatto quest'ammissione dopo undici giorni di indagini su Thomas Matthew Crooks, il ragazzo di 20 anni che il 13 luglio ha tentato di uccidere Donald Trump durante un comizio elettorale a Butler, Pennsylvania. (la Repubblica)

Nelle immagini alcuni agenti, apparentemente forze dell’ordine locali e un agente dei servizi segreti, sono in piedi sul tetto accanto al corpo dell’attentatore che è appena stato ucciso dai cecchini.Una scia di sangue è visibile vicino al corpo del ventenne Thomas Matthew Crooks. (Corriere TV)

Wray è comparso davanti alla Commissione Giustizia della Camera per rispondere alle domande sulle indagini dell'FBI sul presunto attentatore di Trump. Ieri il direttore dell'FBI Christopher Wray è stato chiamato a rispondere alle domande del Congresso in merito al tentato assassinio di Donald Trump. (Nuovo Giornale Nazionale)

Crooks voleva davvero uccidere Trump? Anche Biden nel mirino dell’aspirante killer

A una settimana dall’attentato a Donald Trump durante un suo comizio a Butler, in Pennsylvania, la prima ricostruzione del profilo dell’attentatore Thomas Matthew Crooks, 20 anni, lascia spazio ancora a tantissime domande. (La Voce di New York)

Altri, sempre nello stesso silenzio, si sono chiesti come può essersi preparato un tiratore da olimpiade come questo e chi gli ha insegnato a sparare così. (ItaliaVeranews)

E forse non voleva nemmeno colpire l’ex presidente in particolar modo, ma l’obiettivo è stato scelto ”perché il comizio era a un’ora di distanza da casa sua” e perché Trump era ”l’obiettivo di più alto profilo vicino a lui”. (CremonaOggi)