Elon Musk ha deciso: sarà gratis per tutti, puoi averlo anche tu meglio approfittare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk sembra destinato ad essere il protagonista del 2025 per quanto riguarda la tecnologia e non solo. Dopo infatti le innovazioni apportate in questo lungo 2024, ci sono altre cose che bollono in pentola per il nuovo anno e che sicuramente potrebbero fare la differenza non per pochi ma per tutti. Elon Musk torna a far parlare di sé proprio dopo la possibilità di una connessione estesa a tutti ma questa volta lo fa con uno degli strumenti migliori ovvero parlando di un prodotto, gratuito, per tutti gli utenti. (MisterGadget.Tech)
Ne parlano anche altri giornali
A meno di un mese dall’inizio dei test, il chatbot di X è sbarcato in versione free per tutti gli utenti. Consentiti 10 messaggi ogni due ore e l’analisi di tre immagini al giorno. È possibile interagire in tutte le lingue, ma in inglese fornisce risultati più efficienti. (Lettera43)
X, il social network di Elon Musk, ha aggiunto un nuovo generatore di immagini al suo assistente Grok. Ma dopo essere stato lanciato per alcune ore sabato, il prodotto è sembrato scomparire per alcuni utenti. (StartupItalia)
Rilasciato sabato scorso per alcuni utenti di Grok, infatti, il modello è scomparso dalla rete già nel pomeriggio della domenica successiva. Il motivo? A quanto pare, Aurora è stata rilasciata prima del previsto, generando reazioni di stupore tra gli utenti che hanno avuto l'occasione di provarla e che hanno esaltato la capacità di generare immagini incredibilmente realistiche. (WIRED Italia)