Fiorentina, il Colpo di Mezzanotte: ecco Adli e Moreno. No a Gosens, Amrabat a un passo dall'addio

Gosens no, Kostic nemmeno. La Fiorentina boccia le due candidature per la fascia sinistra e puntella il centrocampo con Adli e la difesa con il giovane Moreno. Stamani Yacine Adli sarà a Firenze per sostenere le visite mediche. E' lui il centrocampista scelto per rinforzare la mediana di Palladino. Esubero del Milan, classe 2000, il francese di origini algerine arriva in viola in prestito oneroso per 1,5 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

È Yacine Adli il profilo scelto per rinforzare la mediana della Fiorentina Palladino. Esubero del Milan, classe 2000, il francese di origini algerine ha raggiunto nella serata di ieri il Viola Park, come potete leggere e vedere qui, e oggi firmerà col club gigliato. (fiorentinanews.com)

Yacine Adli ha fatto bene con la maglia del Milan nell'ultima stagione. Il centrocampista francese è andato a voto al Fantacalcio in ben 21 occasioni. Adli ha messo a referto buone prestazioni che hanno portato la sua fanta-media al 6,17: un dato frutto di 1 gol e 2 assist. (Fantacalcio ®)

Sul portale si legge, infatti, che non più tardi di una settimana fa il centrocampista franco-algerino avrebbe detto no ad un’importante richiesta dall’Arabia, con cui gli sarebbero stati offerti ben 5 milioni di ingaggio più bonus a stagione. (Viola News)

Adli alla Fiorentina, offerta accettata: sarà titolare, tutti i dettagli!

Adli va da Palladino: se Bennacer andrà in Arabia, possibile un colpo last minute. Piace l'ex Juve, l'alternativa è Koné Yacine Adli alla Fiorentina: lunedì notte è arrivato l'ok del centrocampista franco-algerino ai viola, con il Milan che fa ancora spazio in rosa dopo le cessioni di Kalulu e Pobega nei giorni scorsi. (Sport Mediaset)

Secondo quanto appreso da MilanNews.it, il Milan ha provato a inserire l'obbligo di riscatto, anche condizionato, nella trattativa che porterà Yacine Adli a Firenze, ma la Fiorentina non ha accettato, dicendosi disposta ad un prestito, anche oneroso, con diritto di riscatto. (Milan News)

A sorpresa, la società di Rocco Commisso ha deciso di virare con decisione sul centrocampista del Milan, considerato come un esubero da Fonseca. In tempi brevi i due club hanno trovato l’accordo economico, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato sui 15 milioni d’euro. (FantaMaster)