Repice: “Lotta a due per lo scudetto. Vi dico una cosa su Conte”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com ESTERI

Francesco Repice prevede una lotta scudetto tra due squadre. Il giornalista sottolinea l’impatto di Conte sul Napoli. Repice individua le favorite per lo scudetto Francesco Repice, voce storica di Radio Rai, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Sportpaper.it, offrendo le sue previsioni sulla prossima stagione di Serie A. Il giornalista si è concentrato sulla lotta scudetto, indicando Inter e Napoli come favorite, e sottolineando l’importanza di Antonio Conte per gli azzurri. (Napolipiu.com)

Su altre testate

«Sono un po’ dispiaciuta, arrivare a un nulla da un risultato importante e vederselo negare per così poco non è piacevole. Quello che avevo promesso alla vigilia penso di averlo onorato: dovevo dare il meglio e l’ho dato, più di così non era possibile fare. (L'Eco di Bergamo)

Anche oggi niente diretta su Eurosport. La gara di XCO maschile (dalle 14.10) sarà visibile soltanto su Discovery, con la telecronaca di Ilenia Lazzaro e il commento tecnico di Marco Aurelio Fontana. (MTB Magazine)

Il 24enne - che sembrava ormai fuori dai giochi - non si è perso d’animo e con una rimonta spettacolare ha pian piano superato tutti i suoi avversari, raggiungendo Koretzky in testa al gruppo e staccandolo poi negli ultimi metri con un sorpasso da Formula 1. (RSI.ch Informazione)

Prima parte di gara molto confusa con il gruppo che è rimasto compatto. (OA Sport)

14.47: Ruota a terra anche per Andreassen. 14.46: Foratura per Pidcock! Ma al box la gomma non c’è e perde ancora più tempo del previsto. (MTB Magazine)

Tom Pidcock si conferma campione olimpico di cross country. Dopo Tokyo 2021 anche Paris 2024 parla inglese, ma questa volta non è stata una vittoria "facile" bensi sudata fino all'ultimo. Nella caldissima giornata sulla Elencourt Hill è successo di tutto con le forature a farla da protagonista. (TUTTOBICIWEB.it)