Lukaku, Milan c’è ancora! Nuovi contatti col Chelsea: atteso un vertice – Sky

Romelu Lukaku potrebbe completare il tradimento all’Inter: il Milan infatti ha ripreso i contatti col Chelsea. Nei prossimi giorni sono attesi risvolti. INTERESSE RIACCESO – Dopo essere stato a lungo accostato al Napoli, in concomitanza con l’ufficialità in panchina di Antonio Conte, Romelu Lukaku torna ad essere avvicinato al Milan. Un’eventuale meta rossonera non è assolutamente una novità per il belga, di cui si era discusso anche un anno fa, sin dai primi giorni d’addio all’Inter, e nuovamente poche settimane fa. (Inter-News)

Su altri media

Borghi boccia l'affare Lukaku: "Non è un attaccante da calcio di Fonseca" (Milan News)

Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione riguardante il mercato del Milan. Secondo quanto riferito, i rossoneri starebbero pensando di prendere Romelu Lukaku come nuovo attaccante per rafforzare il reparto avanzato meneghino. (Il Milanista)

L'attaccante belga, impegnato ad Euro 2024 , dopo le due esperienza all' Inter potrebbe cambiare sponda del Naviglio. Il Milan , parallelamente all'attaccante del Bologna , starebbe lavorando ad altre piste per rafforzare il reparto avanzato. (Tuttosport)

Lukaku Milan: il FATTORE tempo può essere decisivo

L'attaccante sarebbe felice di tornare a lavorare col tecnico avuto all'Inter. Belgium's forward Romelu Lukaku... (Virgilio)

Romelu Lukaku è emerso come un candidato concreto Milano, che sono disposti a combattere con quello di Antonio Conte Napoli per l'emarginato del Chelsea. (Football Italia)

LE PAROLE – «C’è l’effetto tempo su cui il Milan sta ragionando. Si ripensa a Lukaku. Dopo aver fatto un tentativo la scorsa estate per riportarlo in Italia il calciomercato Milan torna a pensare all’attaccante belga, impegnato all’Europeo, per raccogliere l’eredità di Giroud. (Milan News 24)