Gasperini: “Vetta classifica non era preventivabile. Il nostro volo…”

Gasperini: “Vetta classifica non era preventivabile. Il nostro volo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
fcinter1908 SPORT

L'allenatore dell'Atalanta ha parlato della lotta scudetto: "Non possiamo avere obiettivi lunghi" Eva A. Provenzano Caporedattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 22:31) L'allenatore dell'Atalanta, Gianpiero Gasperini, ha parlato ai microfoni dei canali dellaLega Serie A e si è soffermato tra le altre cose sulla classifica e la lotta scudetto. «Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Pensare ad una striscia di vittoria e raggiungere la vetta della classifica non era facilmente preventivabile".EUROPA LEAGUE - "In quel momento ho provato una grande gioia ma non è stata una gioia così differente da quella che provi quando vince una partita particolarmente difficile. (Calciomercato.com)

Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere un risultato di questo tipo (Juvenews.eu)

Pensare a questa striscia di vittorie e a raggiungere la vetta della classifica non era facilmente preventivabile. (Fcinternews.it)

Atalanta, Gasperini: “Voliamo il più a lungo possibile”

Nel giorno di Natale, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha condiviso le sue riflessioni in un’intervista alla Serie A, sottolineando l’eccezionalità della stagione nerazzurra e l’importanza del percorso costruito con la città di Bergamo: “Il primo posto? Era difficile prevederlo, soprattutto dopo un agosto complicato. (Calcio Atalanta)

Durante l'ultima puntata di OnlyFanta, il podcast settimanale di Gazzetta sul fanta, Nicolas Cariglia spiega a quali giocatori facesse riferimento Gasperini in occasione della sua ultima intervista. Guarda il video. (Pianeta Milan)

Marotta ha detto che la favorita per lo scudetto è l'Atalanta, Gasperini invece non vuole neanche pronunciare quella parola però carica tutto l'ambiente: “Voliamo il più a lungo possibile”. (Sport Mediaset)