IL VIDEO. John Elkann entra nel cda di Meta. "Sono onorato"

IL VIDEO. John Elkann entra nel cda di Meta. Sono onorato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti ECONOMIA

Roma, 7 gen. John Elkann è entrato nel cda di Meta. L'annuncio è stato dato dallo stesso ceo, Mark Zuckerberg in un messaggio su Facebook."Sono entusiasta di iniziare l'anno con alcune notizie su cui stiamo lavorando da un po' - ha scritto - Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst si uniscono al consiglio di amministrazione di Meta. Abbiamo enormi opportunità davanti dall'Ia, ai dispositivi, al futuro dei social media, e il nostro consiglio ci aiuterà a raggiungere la nostra visione". (il Dolomiti)

Su altri giornali

L’amministratore delegato di Exor e presidente di Stellantis e Ferrari, entrerà a far parte del consiglio di amministrazione della holding che ha in pancia Facebook, Instagram e Whatsapp. Insieme a Elkann, entreranno a far parte del consiglio di amministrazione di Meta anche Dana White, imprenditore e presidente della Ultimate Fighting Championship (Ufc), la piu’ importante organizzazione nel campo delle arti marziali miste al mondo; e Charlie Songhurst, investitore che in passato ha lavorato come direttore per la strategia globale di Microsoft. (CorCom)

Zuckerberg nomina Elkann e lancia il nuovo corso di Meta In primo luogo, per la contemporaneità tra l'ingresso (Inside Over)

Il manager italiano, che ricopre le cariche di presidente di Exor, la holding finanziaria della famiglia Agnelli, Stellantis e Ferrari , è ora membro del consiglio d'amministrazione di Meta insieme ad altre due new entry: Dana White, presidente dell'UFC, e Charlie Songhurst, ex general manager di Microsoft. (Auto.it)

Il presidente di UFC, Dana White, entra nel consiglio di amministrazione di Meta

“Non vedo l’ora di lavorare con John”. Così Mark Zuckerberg ha accolto in Meta John Elkann, annunciando dal suo profilo Facebook l’ingresso nel consiglio d’amministrazione del colosso di Menlo Park dell’amministratore delegato di Exor, del suo omologo dell’Ultimate fighting championship (Ufc) Dana White e dell’ex Microsoft Charlie Songhurst. (WIRED Italia)

Leggi tutta la notizia A far discutere, questa volta, è la nomina di... (Virgilio)

"Sono entusiasta di inaugurare l'anno nuovo con alcune notizie su cui stavamo lavorando da tempo: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst entrano a far parte del consiglio di amministrazione di Meta", ha scritto Zuckerberg. (Multiplayer.it)