Zuckerberg: John Elkann nel Cda di Meta. Porterà una prospettiva internazionale

Zuckerberg: John Elkann nel Cda di Meta. Porterà una prospettiva internazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

John Elkann mette un piede in Meta, la holding che controlla, tra le altre cose, Instagram, Facebook e l'app di messaggistica WhatsApp. Il presidente di Stellantis è infatti entrato a far parte del Cda di questa società. La notizia è stata data direttamente da Mark Zuckerberg, fondatore e amministratore delegato di Meta, all'interno di un post sul suo account Facebook. Zuckerberg sottolinea le grandi competenze di Elkann nella gestione delle grandi aziende globali e aggiunge che la sua presenza nel Cda di Meta porterà una prospettiva internazionale. (HDmotori)

Ne parlano anche altri media

La notizia è nota: Mark Zuckerberg, presidente e amministratore delegato di Meta, ha annunciato l'ingresso nel board dei direttori di John Elkann, Dana White e Charlie Songhurst. Analizzando le nuove entrate: White è stato scelto per fare pace con Donald Trump, visto che dalle elezioni del 2016 tra i due c’erano frizioni mai risolte del tutto. (Italia Oggi)

L'annuncio è stato dato dallo stesso ceo, Mark Zuckerberg in un messaggio su Facebook."Sono entusiasta di iniziare l'anno con alcune notizie su cui stiamo lavorando da un po' - ha scritto - Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst si uniscono al consiglio di amministrazione di Meta. (il Dolomiti)

John Elkann sbarca in Meta. Lo ha annunciato il fondatore della multinazionale statunitense, Mark Zuckerberg, in un messaggio pubblicato sui suoi profili social. (CorCom)

Perché Dana White, capo di una famosa organizzazione di arti marziali miste, è nel CdA di Meta?

«Sono onorato di poter contribuire al futuro di una delle aziende più significative del XXI secolo. (Calcio e Finanza)

Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst sono entrati nel consiglio di amministrazione di Meta: ad annunciarlo è stato Mark Zuckerberg, che con un post su Facebook ha dato il benvenuto a queste tre rinomate figure. (Multiplayer.it)

I nuovi arrivati: John Elkann e Dana White Mark Zuckerberg, amministratore delegato di Meta, ha annunciato tre nuovi ingressi nel CdA della multinazionale che controlla Facebook, Instagram e WhatsApp. (la Repubblica)