Elkann nel cda di Meta, Calenda: 'Non me ne può fregare di meno, venga in Parlamento per Stellantis'

Elkann nel cda di Meta, Calenda: 'Non me ne può fregare di meno, venga in Parlamento per Stellantis'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

L'anno nuovo non ha addolcito i rapporti tra Stellantis e il mondo della politica. In particolare se si tratta di Carlo Calenda , leader di Azione. A far discutere, questa volta, è la nomina di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

John Elkann che entra nel Consiglio di Amministrazione di Meta è una notizia che ha un qualche significato per la Juventus o la Ferrari , ovvero per le declinazioni sportive dell’universo Exor ? Direttamente no, ma resta una notizia con un suo peso specifico, perché significa che Elkann entra nel CdA di uno dei tre giganti mondiali della tecnologia e delle telecomunicazioni (dentro Meta, per intenderci ci sono FaceBook, Instagram, Whatsapp per citare le applicazioni più popolari, ma ancora più importanti sono gli sviluppi sul fronte dell’Intelligenza Artificiale). (Tuttosport)

"È sicuramente qualcosa di positivo, parliamo di una relazione instaurata con un'azienda che ha soldi da spendere - l'analisi del professore alla Liuc Business School Business di Castellanza (Varese) -. (Tutto Juve)

“Non vedo l’ora di lavorare con John”. Così Mark Zuckerberg ha accolto in Meta John Elkann, annunciando dal suo profilo Facebook l’ingresso nel consiglio d’amministrazione del colosso di Menlo Park dell’amministratore delegato di Exor, del suo omologo dell’Ultimate fighting championship (Ufc) Dana White e dell’ex Microsoft Charlie Songhurst. (WIRED Italia)

Elkann nel cda Meta, un asse tecnologico con Zuckerberg all’ombra di Trump

Roma, 7 gen. -John Elkann è entrato nel cda di Meta. L'annuncio è stato dato dallo stesso ceo, Mark Zuckerberg in un messaggio su Facebook. "Sono entusiasta di iniziare l'anno con alcune notizie su cui stiamo lavorando da un po' - ha scritto - Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst si uniscono al consiglio di amministrazione di Meta. (Il Sole 24 ORE)

«Sono onorato di poter contribuire al futuro di una delle aziende più significative del XXI secolo. (Calcio e Finanza)

La nomina del Ceo e primo azionista di Exor John Elkann nel consiglio di amministrazione di Meta, la parent company di Facebook di proprietà di Mark Zuckerberg, è una notizia interessante sul fronte economico e tecnologico per un ampio novero di motivi. (Inside Over)