Spider-Man: No Way Home, la locandina con tutti i villain

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ultimo capitolo di Spider-Man. Il film riprenderà subito dopo gli eventi di Spider-Man: Far From Home.

Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021 e sarà diretto da Jon Watts.

I personaggi principali inseriti nella locandina. Il film che vede protagonista Tom Holland nelle vesti di Spider-Man ha già la sua locandina completa di villain.

Non è ancora ufficiale l’assenza di T. (Metropolitan Magazine )

Su altri media

Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man Ecco lo spot:. New spider-man no way home TV spot pic. (Justnerd.it)

l nuovo poster di Spider-Man: No Way Home. Sony Pictures e Marvel Studios stanno centellinando i materiali ufficiali di Spider-Man: No Way Home, ma su internet trapelano comunque nuovi contenuti. Regia. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Octopus, Green Goblin ed Electro, rispettivamente interpretati dagli stessi attori originali dei vecchi film Pezzo dopo pezzo la Fase 4 del MCU si sta sempre di più componendo, e tra i vari lungometraggi Spider-Man: No Way Home è certamente quello che ha più incuriosito e stuzzicato i fan. (Smartworld)

Disponibili nuovi poster ufficiali per l’atteso Spider-Man: No Way Home, sequel di Spider-Man: Far from Home del 2019, ventisettesimo film dell’Universo Cinematografico Marvel (UCM) e terzo film in solitaria per il Peter Parker di Tom Holland in uscita nei cinema italiani il 15 dicembre 2021. (Cineblog)

SPIDER-MAN: NO WAY HOME. PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. Ancora un nuovo poster di Spider-Man: No Way Home è apparso in rete poco fa, ma questa volta l’attenzione non può che essere rivolta ad una presenza illustre al suo interno. (Universal Movies)

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production (Cinefilos.it)