Bentornato Neymar! Il brasiliano oggi è tornato in campo dopo oltre un anno dall'infortunio

Bentornato Neymar! Il brasiliano oggi è tornato in campo dopo oltre un anno dall'infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bentornato Neymar! Il brasiliano oggi è tornato in campo dopo oltre un anno dall'infortunio Neymar è finalmente tornato in campo. La stella brasiliana quest'oggi è tornata a calcare infatti il rettangolo verde dopo oltre un anno fermo ai box per infortunio. Non è stato facile mettersi alle spalle la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco patita nella sfida tra Brasile e Uruguay del 17 ottobre 2023, ma il match di Champions League asiatica tra il suo Al Hilal e l'Al Ain di poco fa ha chiuso definitivamente il periodo meno luminoso della sua carriera. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Durante la partita di Champions asiatica di lunedì 21 ottobre tra Al Ain e Al Hilal, Neymar ha fatto il suo ritorno ufficiale in campo al 77' minuto, dopo il terribile infortunio in cui si ruppe crociato e menisco. (Fanpage.it)

Neymar è finalmente tornato in campo. (Sky Sport)

Finalmente riecco Neymar. (Sport Mediaset)

Riecco Nyemar! L'Al Hilal batte 5-4 l'Al Ain e si gode il ritorno in campo di O'Ney un anno dopo il suo infortunio

Prezzo del gas in aumento sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a novembre ha chiuso in crescita del 2% a 40 euro al Megawattora. (Tuttosport)

Il brasiliano è entrato in campo al 77' della partita di Champions League asiatica vinta 5-4 dal club saudita dell'Al Hilal in casa del Al Ain, negli Emirati Arabi Uniti. Calciatori più pagati del mondo, Cristiano Ronaldo ancora primo: secondo Messi, poi Neymar O Ney, ormai 32enne, aveva subtio una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco il 17 ottobre 2023 con il Brasile in una partita di qualificazione ai Mondiali 2026 contro l'Uruguay. (ilmessaggero.it)

Calvario finalmente finito per Neymar. A un anno di distanza dalla rottura del crociato è tornato in campo durante la sfida di Champions League asiatica tra il suo Al Hilal e l'Al Ain allenato da Hernan Crespo. (Eurosport IT)