NEYMAR IN CAMPO CON L'AL-HILAL A UN ANNO DA INFORTUNIO

NEYMAR IN CAMPO CON L'AL-HILAL A UN ANNO DA INFORTUNIO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo più di un anno di assenza a causa di un grave infortunio, Neymar è tornato alle competizioni ufficiali, entrando in campo al 32' st' della partita di Champions League asiatica vinta 5-4 dal club saudita dell'Al-Hilal in casa del Al-Ain, negli Emirati Arabi. Il brasiliano 32enne si era infortunato al legamento crociato e al menisco il 17 ottobre 2023 con il Brasile in una partita di qualificazione ai Mondiali 2026 contro l'Uruguay. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

370 - Neymar voltou a campo 370 dias depois de seu último jogo. Neymar è tornato in campo 370 giorni dopo la sua ultima partita. Si tratta dell'intervallo di tempo più lungo tra due partite nella carriera del giocatore brasiliano. (TUTTO mercato WEB)

Il brasiliano è entrato in campo al 77' della partita di Champions League asiatica vinta 5-4 dal club saudita dell'Al Hilal in casa del Al Ain, negli Emirati Arabi Uniti. Calciatori più pagati del mondo, Cristiano Ronaldo ancora primo: secondo Messi, poi Neymar O Ney, ormai 32enne, aveva subtio una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco il 17 ottobre 2023 con il Brasile in una partita di qualificazione ai Mondiali 2026 contro l'Uruguay. (ilmessaggero.it)

Durante la partita di Champions asiatica di lunedì 21 ottobre tra Al Ain e Al Hilal, Neymar ha fatto il suo ritorno ufficiale in campo al 77' minuto, dopo il terribile infortunio in cui si ruppe crociato e menisco. (Fanpage.it)

Neymar, l’asso brasiliano è finalmente tornato in campo: mancava da 370 giorni!

Neymar in campo con l'Al-Hilal, Leao lo elogia sui social: "Il calcio è tornato" (TUTTO mercato WEB)

Il fuoriclasse brasiliano è tornato in campo a oltre un anno dal gravissimo infortuno che lo aveva colpito all'inizio della passata stagione: era infatti regolarmente a disposizione del tecnico Jorge Jesus per la sfida di Champions League asiatica tra il suo Al Hilal e gli emiratini dell'Al Ain ed è entrato al 77' di una partita folle, finita 5-4 in favore del club saudita (in gol anche Milinkovic-Savic) dopo oltre un quarto d'ora di recupero. (Sport Mediaset)

A sottolinearlo, nel giorno del ritorno dell'attuale attaccante dell'Al Hilal, è il profilo X di Opta Joao. L'attaccante ex Barcellona e Paris Saint-Germain è entrato al minuto 77 al posto di Al Dawsari. (CalcioNapoli1926.it)