Libero - Inter, Frattesi deciso: vuole addio. Ma arriva il no di Oaktree per...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Non si placano le voci su Davide Frattesi : il centrocampista vuole più spazio e ha chiesto all'Inter di essere liberato già a gennaio, con la Roma che resta in pressing. Queste le ultime da Libero: "Il centrocampista è sempre più deciso nel lasciare Milano perché convinto di non essere gestito nel migliore dei modi dal proprio allenatore. I nerazzurri frenano, temporeggiano, cercano di far capire al calciatore che questo è il momento meno indicato per certi discorsi, anche perché adesso ad Appiano Gentile si ritrovano a dover fronteggiare l’infortunio di Calhanoglu, che potrebbe averne per due o tre settimane. (fcinter1908)

Su altre fonti

Marco Astori Redattore 15 gennaio 2025 (modifica il 15 gennaio 2025 | 09:16) Continua la telenovela sul futuro di Davide Frattesi in casa Inter. Alfredo Pedullà, esperto di mercato, nel corso del suo editoriale per Sportitalia, ha parlato così del futuro del centrocampista nerazzurro: "Davide Frattesi ha mal di pancia, ma non è scontato che venga accontentato: la richiesta dell’Inter è base 45 più 5 di bonus, può scendere di 5 ma servono quei soldi. (fcinter1908)

«Credo che debba restare all'Inter, è un calciatore troppo importante anche se non ha avuto tutto lo spazio che merita. In un'intervista a Espansione Tv (tv che trasmette su Como e in Svizzera), all'interno del format 'Il Barbiere', l'ex centrocampista dell'Inter, Benoit Cauet ha parlato anche di Davide Frattesi . (fcinter1908)

Cosa c'è dietro la voglia di Davide Frattesi di lasciare l'Inter già a gennaio? Il centrocampista dell'Inter non è felice del suo impiego, quasi sempre a partita in corso, con uno status che sembra oramai quello del subentrato di lusso, nonostante sia molto spesso titolare con la maglia dell'Italia. (Tutto Napoli)

Grana Frattesi, Inzaghi non cambia: l’Inter corre un rischio

E in più c'è il discorso "casa": a Roma ci è nato, pure sportivamente nelle giovanili giallorosse tra il 2014 e il 2017 prima del salto tra i professionisti. Una decisione nata dal fatto che il centrocampista vorrebbe più spazio, sentirsi protagonista, diventare titolare. (La Gazzetta dello Sport)

E invece no, come scrive il quotidiano: "Di fatto la valutazione comunque importante di Frattesi - i famosi 45 milioni di euro - permetterebbe alle casse societarie di iscrivere a bilancio una corposa plusvalenza visto che l’ex Sassuolo pesa “soli” 22 milioni, ma viste le tempistiche ristrette di una finestra trasferimenti sicuramente più frenetica rispetto a quella estiva, esiste il rischio di non sostituire come si dovrebbe il venticinquenne. (fcinter1908)

Il club nerazzurro sta valutando la situazione ed il futuro del giocatore resta a rischio. La Roma continua il forcing e le prossime settimane saranno decisive per il (Spazio Inter)