Sinner-Kalinskaya: Jannik porta bene, quando è sugli spalti lei vince

Sinner-Kalinskaya: Jannik porta bene, quando è sugli spalti lei vince
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

In Russia sono sicuri: quando Jannik Sinner si presenta in tribuna per assistere a una gara della sua fidanzata, la tennista Anna Kalinskaya, lei non perde mai. Ma al di là di questa statistica, che vale sicuramente per i primi due match vinti a Wimbledon, dove tra gli spalti c’era il nostro numero uno al mondo, in Russia esaltano proprio l’influenza positiva che Sinner ha sulla compagna. Ma andiamo con ordine. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se nella leggendaria sfida tra Sinner e Berrettini nel 2° turno del torneo di Wimbledon 2024 a spuntarla è stato il numero 1 del tennis mondiale un po' di merito è anche di Anna Kalinskaya, la sua fidanzata russa nonché collega tennista. (Vogue Italia)

La testa di serie n. Sono entrambi approdati agli ottavi di finale de torneo di Wimbledon (Sportal)

Il numero uno al mondo ha lanciato anche un urlaccio verso il suo box. (Corriere TV)

Sinner cambia: a Wimbledon manda in campo anche la rabbia

È il numero 1 del tennis mondiale, ottiene vittorie su vittorie, ma come tutti gli altri ha una vita privata. Chi è la sua fidanzata? Jannik Sinner è protagonista al torneo di Wimbledon che si sta tenendo in questi giorni e proprio ieri ha battuto senza grosse difficoltà il serbo Kecmanovic dopo aver fatto fuori Berrettini nel derby tricolore. (wigglesport.it)

Il giovane campione azzurro n. Durante il match a Wimbledon tra Panna Udvardy e Anna Kalinskaya, le telecamere non hanno ripreso solo le azioni sul campo, ma hanno catturato anche un momento di grande tenerezza tra la tennista russa e il suo fidanzato, Jannik Sinner (ilmessaggero.it)

«Adesso prenditelo». Un innocuo lancio di racchetta, più per frustrazione che per rabbia. (Corriere della Sera)