Sinner e Kalinskaya: la scaramanzia della coppia a Wimbledon. I giornali russi hanno notato questo particolare

Sinner e Kalinskaya: la scaramanzia della coppia a Wimbledon. I giornali russi hanno notato questo particolare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Se il tennista più forte al mondo guarda giocare Kalinskaya, lei non perde mai. La stessa regola vale anche al contrario”. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: due nomi che brillano non solo per il talento tennistico, ma anche per la loro love story esplosa definitivamente tra i campi verdi di Wimbledon. Per ora con un’influenza positiva anche sui risultati, soprattutto per quanto riguarda la tennista russa. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Se nella leggendaria sfida tra Sinner e Berrettini nel 2° turno del torneo di Wimbledon 2024 a spuntarla è stato il numero 1 del tennis mondiale un po' di merito è anche di Anna Kalinskaya, la sua fidanzata russa nonché collega tennista. (Vogue Italia)

Sostegno e sorrisi. Love is in the air sui campi di Wimbledon, e non solo per le spettacolari partite di tennis. (Io Donna)

Da tradizione, il prestigioso torneo londinese è una vetrina per le coppie vip. Quest’anno l'effetto romance investe anche il campo di gioco. (Elle)

"Anna Kalinskaya non perde mai quando in tribuna c'è Sinner": in Russia hanno notato una cosa

Il giovane campione azzurro n. 1 al mondo, presente sugli spalti per sostenere la sua ragazza, ha scambiato con lei uno sguardo complice, accompagnato da un sorriso affettuoso. (ilmessaggero.it)

Anna Kalinskaya e Jannik Sinner non amano parlare della loro relazione Sono entrambi approdati agli ottavi di finale de torneo di Wimbledon (Sportal)

A cura di Paolo Fiorenza Jannik Sinner e Anna Kalinskaya avanzano entrambi a passo spedito nei rispettivi tabelloni del torneo di Wimbledon. Il numero uno al mondo ha battuto in un bellissimo derby Matteo Berrettini e oggi affronterà nel terzo turno Miomir Kecmanovic, per poi aspettare negli ottavi – in caso di successo – il vincente del match tra Shapovalov e Shelton. (Fanpage.it)