Lei è la compagna di Jannik Sinner: innamorata dell’Italia e con la passione della moda

Lei è la compagna di Jannik Sinner: innamorata dell’Italia e con la passione della moda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
wigglesport.it SPORT

È il numero 1 del tennis mondiale, ottiene vittorie su vittorie, ma come tutti gli altri ha una vita privata. Chi è la sua fidanzata? Jannik Sinner è protagonista al torneo di Wimbledon che si sta tenendo in questi giorni e proprio ieri ha battuto senza grosse difficoltà il serbo Kecmanovic dopo aver fatto fuori Berrettini nel derby tricolore. Il campione altoatesino è una persona estremamente riservata, ricorderemo che rifiutò addirittura di partecipare al Festival di Sanremo quando fu invitato da Amadeus. (wigglesport.it)

Su altri giornali

La stessa regola vale anche al contrario”. Per ora con un’influenza positiva anche sui risultati, soprattutto per quanto riguarda la tennista russa. (Il Fatto Quotidiano)

E poi, alla fine di tutto, la carezza a rete di Berrettini: la manona di Matteo sulla guancia di Jannik, il gigante che lancia l’ex bambino sciatore verso il Sacro Graal. Lunghi momenti con la testa seppellita sotto l’asciugamano, al cambio di campo (quarto set), segnale di ricerca di concentrazione. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya hanno mostrato nuovi sguardi pieni di amore e sorrisi complici nelle scorse ore a Wimbledon . Dopo essersi allenato, il tennista italiano ha raggiunto il campo 15, dove la sua fidanzata stava giocando un match contro l'ungherese Udvardy. (Tuttosport)

Sinner-Kalinskaya: Jannik porta bene, quando è sugli spalti lei vince

Jannik Sinner tornerà in campo a Wimbledon mercoledì, nel derby contro Matteo Berrettini, ma oggi ha comunque assistito (parzialmente nascosto dal cappuccio della felpa) a una partita del torneo londinese: quella della sua fidanzata, Anna Kalinskaya che ha battuto l'ungherese Panna Udvardy in due set. (Sport Mediaset)

Love is in the air (Wimbledon Edition). L’anno scorso i baci di Cara Delevingne e Minke hanno infiammato gli spalti, ma anche gli occhi dolci tra Orlando Bloom e Katy Perry, ma negli anni si sono concessi effusioni con vista Central Court anche Zara Phillips e Mike Tindall o Beyoncé e Jay-Z nel 2016. (Elle)

Ma al di là di questa statistica, che vale sicuramente per i primi due match vinti a Wimbledon, dove tra gli spalti c’era il nostro numero uno al mondo, in Russia esaltano proprio l’influenza positiva che Sinner ha sulla compagna. (Corriere della Sera)