Sinner e Kalinskaya, sorrisi e sguardi complici durante il match della tennista a Wimbledon: il siparietto romantico

Sinner e Kalinskaya, sorrisi e sguardi complici durante il match della tennista a Wimbledon: il siparietto romantico
ilmessaggero.it SPORT

Durante il match a Wimbledon tra Panna Udvardy e Anna Kalinskaya, le telecamere non hanno ripreso solo le azioni sul campo, ma hanno catturato anche un momento di grande tenerezza tra la tennista russa e il suo fidanzato, Jannik Sinner. Il giovane campione azzurro n. 1 al mondo, presente sugli spalti per sostenere la sua ragazza, ha scambiato con lei uno sguardo complice, accompagnato da un sorriso affettuoso. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

– A Wimbledon Jannik Sinner e Anna Kalinskaya vivono finalmente la loro relazione alla luce del sole, con passeggiate nei vialetti, foto di coppia concesse ai fan, sorrisi e sguardi innamorati. Una storia d’amore che va avanti a gonfie vele. (Quotidiano Sportivo)

Dopo una lunghissima attesa, finalmente è iniziato il torneo di Wimbledon. Il torneo inglese è l’evento più antico nella storia del tennis ed è il terzo Slam stagionale. Rispetto agli altri Slam, questo è l’unico a giocarsi su erba. (wigglesport.it)

Intanto, mercoledì 3 luglio, sul campo centrale di Wimbedon sarà grande festa per il tennis italiano. Aspettando la sfida di mercoledì 3 luglio sul centrale di Wimbledon, Jannik Sinner osserva da vicino il match della sua fidanzata, Anna Kalinskaya (Torino Cronaca)

Sinner e Kalinskaya, sorrisi e sguardi complici durante il match della tennista a Wimbledon

Così sereno, non l’avevano mai visto. È andato a seguire l’allenamento di Anna, ha scherzato con la girlfriend russa e con il coach di lei, Patricia Tarabini, hanno passeggiato insieme per i vialetti dell’All England Club con la naturalezza che Jannik non aveva mai mostrato nell’esibizione dei fatti personali; e una relazione intima lo è per eccellenza. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner tornerà in campo a Wimbledon mercoledì, nel derby contro Matteo Berrettini, ma oggi ha comunque assistito (parzialmente nascosto dal cappuccio della felpa) a una partita del torneo londinese: quella della sua fidanzata, Anna Kalinskaya che ha battuto l'ungherese Panna Udvardy in due set. (Sport Mediaset)

Il giovane campione azzurro n. 1 al mondo, presente sugli spalti per sostenere la sua ragazza, ha scambiato con lei uno sguardo complice, accompagnato da un sorriso affettuoso. (ilgazzettino.it)