Tarabini, coach della Kalinskaya: “Anna e Sinner sono molto felici insieme”

Tarabini, coach della Kalinskaya: “Anna e Sinner sono molto felici insieme”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

Ieri la sua fidanzata Anna Kalinskaya ha vinto il derby russo con Liuda Samsonova ed è approdata agli ottavi, oggi su un campo n.1 molto azzurro, sul quale prima di lui scenderà in campo Jasmine Paolini, Jannik Sinner trova strada per i quarti di finale il “picchiatore” Ben Shelton. Jan ha lasciato appena sette game a Kecmanovic al turno precedente e ha raggiunto almeno gli ottavi in dodici degli… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sostegno e sorrisi. Love is in the air sui campi di Wimbledon, e non solo per le spettacolari partite di tennis. (Io Donna)

Nel decimo game del quarto set, sul 5-4 per Sinner, Berrettini ha mantenuto il controllo e, dopo un lungo scambio, ha beffato Sinner che ha provato a rispondere all'ultimo colpo lanciando la racchetta, in un tentativo disperato. (Corriere TV)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: due nomi che brillano non solo per il talento tennistico, ma anche per la loro love story esplosa definitivamente tra i campi verdi di Wimbledon. “Se il tennista più forte al mondo guarda giocare Kalinskaya, lei non perde mai. (Il Fatto Quotidiano)

Wimbledon, Sinner in tribuna a vedere la sua Anna

Anna Kalinskaya è la fidanzata di Sinner: anche lei tennista, dal suo profilo Instagram si nota una passione per la moda. È lei l'icona dell'Athleisure Luxury (Vogue Italia)

La testa di serie n. Prosegue la favola londinese dei due fidanzati (Sportal)

Jannik Sinner tornerà in campo a Wimbledon mercoledì, nel derby contro Matteo Berrettini, ma oggi ha comunque assistito (parzialmente nascosto dal cappuccio della felpa) a una partita del torneo londinese: quella della sua fidanzata, Anna Kalinskaya che ha battuto l'ungherese Panna Udvardy in due set. (Sport Mediaset)