Le finaliste dell'Emilia Romagna a Miss Italia: chi sono

Le finaliste dell'Emilia Romagna a Miss Italia: chi sono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La ravennate Linda Fabbri e la piacentina Laura Romersi rappresenteranno l’Emilia Romagna alle finali nazionali di Miss Italia. Miss Emilia Romagna la prima e Miss Eleganza Emilia Romagna la seconda, per entrambe prosegue l’avventura. È in corso la seconda fase delle prefinali del concorso e restano in gara quaranta concorrenti. Sul palco del Centro Vacanze Villaggio De Angelis di Numana (Ancona), sono stati annunciati i nomi delle venti ragazze che parteciperanno all’Academy dell’85esima edizione di Miss Italia. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando e dove si terrà la finale di Miss Italia 2024 La finale del concorso si svolgerà a Porto San Giorgio, nelle Marche, che già aveva accolto in precedenza l'evento di bellezza ma nelle fasi pre-finali. (Fanpage.it)

Domenica 15 settembre si conosceranno i nomi delle quindici finaliste che si contenderanno la fascia più ambita, quella di Miss Italia 2024. (il Resto del Carlino)

Arte e bellezza si sono unite ieri a Urbino, con la visita alla città ducale delle quaranta ragazze finaliste all’edizione 2024 di Miss Italia, che hanno trascorso la giornata con una full immersion interamente dedicata alla storia dell’arte. (il Resto del Carlino)

Elisa Armosini e Rebecca Cossu: ecco chi sono le due sarde che volano alla finale di Miss Italia

Che avrà la ribalta maggiore, dato che quest'anno sarà proprio Porto San Giorgio, il 22 settembre, ad ospitare la finalissima del concorso: per la prima volta nelle Marche (il Resto del Carlino)

Al momento le 40 concorrenti, fra cui Vittoria Latini, Miss Marche 2024, venti scelte dalla commissione tecnica che si aggiungono alle Miss Regione (c’è anche la Miss delle Miss, indicata direttamente dalle altre candidate), stanno prendendo parte all’Academy, novità introdotta quest’anno con donne di vari ambiti che fanno da 'tutor' alle ragazze. (il Resto del Carlino)

La Sardegna è una terra ricca di tesori nascosti. Uno di questi tesori è Perda Liana, situata nel comune di Gairo, una formazione rocciosa incredibilmente suggestiva che affascina e incanta chiunque abbia la fortuna di visitarla. (vistanet)