Fabregas: “Ho scritto a Pedro l’ultimo giorno di mercato. Totti al Como? Dico che…”

Fabregas: “Ho scritto a Pedro l’ultimo giorno di mercato. Totti al Como? Dico che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Cesc Fabregas ha parlato nel prepartita di Como-Lazio. Le parole del tecnico spagnolo raccolte da lalaziosiamonoi. NICO PAZ – “Non parlo tantissimo con lui, sta succedendo tutto molto veloce nella sua vita. La gente parla con lui, lo... Andrea Agostinelli 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 20:48) Cesc Fabregas ha parlato nel prepartita di Como-Lazio. Le parole del tecnico spagnolo raccolte da lalaziosiamonoi. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante spagnolo controlla all'inte Uno-due micidiale della Lazio al Giuseppe Sinigaglia. (TUTTO mercato WEB)

PROVEDEL 6.5: nulla può sul gol preso, attento nelle altre occasioni in cui è chiamato in causa Pagelle Como Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la decima giornata della Serie A 2024/25 (Lazio News 24)

Cinque gol subiti e imbattibilità casalinga persa. Il primo turno infrasettimanale della Serie A 2024/25 fa emergere tutti i limiti del Como, sommerso al Sinigaglia da una super Lazio. La squadra di Baroni vince 5-1 sfruttando tutte le disattenzioni dei padroni di casa e vola al terzo posto in classifica, insieme a Fiorentina e Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Como-Lazio 1-5: biancocelesti straripanti al Sinigaglia

"Partita inerpretata benissimo. Manita della Lazio ai danni del Como. Al Sinigallia tanti tifosi capitolini, in conferenza stampa invece Marco Baroni, che con pieno orgoglio ha commentato così la prestazione dei biancocelesti (La Lazio Siamo Noi)

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)

Un episodio sblocca poco prima della mezzora una partita fino a quel momento molto equilibrata e priva di emozioni: Dossena allarga vistosamente il braccio, il rigore è nettissimo (anche se a Pairetto serve l'aiuto del VAR) e permette a Castellanos di tornare a esultare dopo un mese di astinenza. (Milan News)