Springsteen in concerto a Monza: al via la prevendita dei biglietti

Bruce Springsteen in concerto a Monza.

I fan di "The Boss" dovranno però attendere ancora un po': il cantante si esibirà sul pratone della Geracia il 25 luglio, ma del 2023.

I membri della E Street Band sono: Roy Bittan (piano e sintetizzatori), Nils Lofgren (chitarra, voce), Patti Scialfa (chitarra, voce), Garry Tallent (basso), Stevie Van Zandt (chitarra, voce), Max Weinberg (batteria) con Soozie Tyrell (violino, chitarra, voce), Jake Clemons (sassofono) e Charlie Giordano (tastiere)

L'annuncio questa mattina, martedì 24 maggio, direttamente sulla pagina Facebook di Barley Arts. (MonzaToday)

Su altri media

Bruce Springsteen, originario del New Jersey, ha iniziato la sua carriera negli anni '70 ed è considerato uno dei musicisti rock di maggior successo al mondo, con 20 Grammy e numerosi album ai primi posti della classifiche Il 72. (Corriere del Ticino)

Stella Bassani in concerto per la pace a Muggiò. Accompagnata da Luca Bonaffini (chitarrista e regista in scena) e da Emiliano Paterlini (voce solista e pianoforte), Stella presenterà alcuni brani tratti dal suo ultimo album “Ha Yikkar. (Sardegna Reporter)

Le tappe confermate saranno a Barcellona, Dublino, Parigi, Ferrara, Roma, Amsterdam, Landgraaf, Zurigo, Düsseldorf, Gothenburg, Oslo, Copenhagen, Amburgo, Vienna, Monaco e Monza. Springsteen è felice di questa possibilità: “Dopo sei anni, sono ansioso di rivedere i nostri fedelissimi fan e non vedo l’ora di condividere ancora una volta il palco con la leggendaria E Street Band (la Repubblica)

Il 2023 vedrà il ritorno on the road di Bruce Springsteen and The E Street Band, con una serie di date – ancora da svelare – nei palazzetti americani, seguite da un tour europeo che avrà inizio il 28 aprile a Barcellona, e una seconda parte del tour americano a partire dal mese di agosto. (Sardegna Reporter)

Il saluto finale fa pensare a sviluppi anche dopo il 2023: «Ci si vede là fuori il prossimo anno, e oltre» L’americano ha annunciato le date del tour europeo che partirà il 28 aprile del prossimo anno da Barcellona. (Rolling Stone Italia)

L'album era stato registrato interamente nella casa del cantante in New Jersey, proprio con la E Street Band A cura di Andrea Parrella. Per i fan di Bruce Springsteen arriva una notizia lieta. (Music Fanpage)