GdS – Nuova bocciatura per Asllani: si avvicina il game over. Inter ritornata morbida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo derby perso dall'Inter in stagione, ma questo fa ancora più male perché in palio c'era la Supercoppa. Brutta prestazione dei nerazzurri, tra i peggiori Asllani, entrato al posto dell'infortunato Calhanoglu . "Prima di questa finale l’Inter sembrava tornata quella della seconda stella, solidissima nella gestione, e invece si è rivista la morbidezza di inizio stagione, che era coincisa proprio con la sconfitta in casa col Milan: i nerazzurri venivano da sei derby vinti e adesso in stagione sono caduti due volta di fila, qualcosa è evidentemente cambiato. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
L'Inter ha subito, contro pronostico e inaspettatamente per come stava andando la partita, il derby di Supercoppa italiana contro il Milan. Una sconfitta subita quando il punteggio era già sul due a zero e che brucia. (fcinter1908)
Tante scorie negative per l'Inter da una Supercoppa Italiana sfumata proprio sul più bello: pesanti strascichi con cui fare i conti per gli uomini di Inzaghi, rimontati dal Milan nella partita che ha assegnato il trofeo. (Goal Italia)
L’Inter ha perso una partita importante e deve abbozzare, ma quantomeno nella sconfitta ha fatto quello che ci si aspetta da un gruppo composto da ragazzi e uomini intelligenti: ha fatto i complimenti ai suoi avversari, ha ammesso i propri errori, non si è attaccata a nessuna decisione arbitrale. (fcinter1908)
Inzaghi ha schierato il meglio contro l’Atalanta, pensando che quella fosse la vera finale, e ha pagato ieri. "L’Inter dovrà fare i conti con le ricadute in campionato di questa sconfitta che non scivolerà via tanto facilmente. (fcinter1908)
C'è rammarico nelle parole di Simone Inzaghi dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa contro il Milan capace di ribaltare una gara che i nerazzurri stavano conducendo per 2-0: "Innanzitutto bisogna fare i complimenti al Milan, che non ha mai mollato nonostante i 2 gol di svantaggio - dice - Sull'azione del 2-1 abbiamo perso una palla e dovevamo controllare meglio la gara, poi abbiamo avuto tante occasioni ed è stato bravo Maignan. (Sky Sport)
Dice Sacchi alla Gazzetta: «Sinceramente sì. (IlNapolista)