Belén Rodríguez debutta su Warner Bros. Discovery con due nuovi Show

Belén Rodríguez debutta su Warner Bros. Discovery con due nuovi Show
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Warner Bros. Discovery, in attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. BELÉN RODRÍGUEZ, uno dei volti più amati e iconici della tv italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. (Digital-Sat News)

Su altri media

Discovery per la nuova stagione televisiva 2024-2025, che sarà presentata a settembre alla stampa. Per anni volto Mediaset da “Amici di Maria De Filippi” a “Tu si que vales”, da “Le Iene” a “Colorado”, ora Belen Rodriguez ha voluto cambiare passo, firmando un contratto con Warner Bros. (Il Fatto Quotidiano)

La conduttrice argentina alla guida di due show sul Nove e su Real Time (LAPRESSE)

Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. (Today.it)

Belén Rodriguez, affronto a Maria De Filippi? Cosa condurrà dalla prossima stagione televisiva

A partire dalla prossima stagione televisiva, la showgirl argentina condurrà due programmi sui canali Nove e Real Time . Dopo aver lasciato Mediaset e i programmi "Tu si que vales" e "Le Iene", l'ex di Stafano De Martino aveva annunciato che sarebbe tornata in tv in autunno: oggi è arrivata la conferma. (Tuttosport)

Warner Bros. Discovery annuncia un nuovo ingresso nella sua squadra. Belén Rodríguez debutterà con due programmi già a partire dal prossimo autunno. Al fianco dei PanPers, su Nove, condurrà "Only Fun - Comico show", prodotto da Colorado Film e appuntamento fisso per i fan della comicità italiana. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Belén Rodriguez è pronta a tornare in televisione. Dalla prossima stagione televisiva la rivedremo su Discovery al timone di due programmi. Uno sembrerebbe molto simile a quello della De Filippi. (L'Architetto)