Belén Rodriguez, affronto a Maria De Filippi? Cosa condurrà dalla prossima stagione televisiva

Belén Rodriguez, affronto a Maria De Filippi? Cosa condurrà dalla prossima stagione televisiva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Belén Rodriguez è pronta a tornare in televisione. Dalla prossima stagione televisiva la rivedremo su Discovery al timone di due programmi. Uno sembrerebbe molto simile a quello della De Filippi. La vita professionale e personale di Belén è da sempre sotto gli occhi di tantissimi riflettori. Non c'è giorno in cui una sua mossa o un suo comportamento, non venga attenzionato dalla chiacchiera mediatica. (L'Architetto)

La notizia riportata su altri giornali

Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. Discovery, in attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. (Today.it)

Belén Rodríguez, uno dei volti più amati e iconici della tv italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Warner Bros. (La Stampa)

Per anni volto Mediaset da “Amici di Maria De Filippi” a “Tu si que vales”, da “Le Iene” a “Colorado”, ora Belen Rodriguez ha voluto cambiare passo, firmando un contratto con Warner Bros. Discovery per la nuova stagione televisiva 2024-2025, che sarà presentata a settembre alla stampa. (Il Fatto Quotidiano)

Discovery, Belen Rodriguez entra nella squadra con due programmi

Belen Rodriguez sbarca su Warner Bros . A partire dalla prossima stagione televisiva, la showgirl argentina condurrà due programmi sui canali Nove e Real Time . (Tuttosport)

Warner Bros. Discovery, in attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. (Digital-Sat News)

Belén Rodríguez, uno dei volti più amati e iconici della tv italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. (LAPRESSE)