“Un nuovo capitolo della mia carriera”: Belen Rodriguez lascia Mediaset e firma a sorpresa con Warner Bros. Discovery

“Un nuovo capitolo della mia carriera”: Belen Rodriguez lascia Mediaset e firma a sorpresa con Warner Bros. Discovery
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Per anni volto Mediaset da “Amici di Maria De Filippi” a “Tu si que vales”, da “Le Iene” a “Colorado”, ora Belen Rodriguez ha voluto cambiare passo, firmando un contratto con Warner Bros. Discovery per la nuova stagione televisiva 2024-2025, che sarà presentata a settembre alla stampa. Dopo Crozza, Fabio Fazio e Amadeus, il colosso televisivo ha deciso di puntare su un altro volto generalista per far concorrenza diretta a Rai e Mediaset. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

La conduttrice argentina alla guida di due show sul Nove e su Real Time (LAPRESSE)

Warner Bros. Discovery annuncia un nuovo ingresso nella sua squadra. Belén Rodríguez debutterà con due programmi già a partire dal prossimo autunno. Al fianco dei PanPers, su Nove, condurrà "Only Fun - Comico show", prodotto da Colorado Film e appuntamento fisso per i fan della comicità italiana. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Warner Bros. Discovery, in attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. (Digital-Sat News)

Belen Rodriguez ritorna in tv: "Inizio un nuovo capitolo"

La vita professionale e personale di Belén è da sempre sotto gli occhi di tantissimi riflettori. Non c'è giorno in cui una sua mossa o un suo comportamento, non venga attenzionato dalla chiacchiera mediatica. (L'Architetto)

Discovery, in attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. (Today.it)

Reduce dal matrimonio della sorella Cecilia con Ignazio Moser , la showgirl prenderà il posto di Elettra Lamborghini a Only Fun e sostituirà Giulia De Lellis ad Amore alla prova – La crisi del settimo anno . (Tuttosport)