Era il derby d'Europa

Era il derby d'Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

C'era una volta Real Madrid-Milan, il famoso derby d'Europa definizione cara a Florentino Perez, attuale presidente dei blancos, per via della reciproca, strepitosa collezione di Coppe dei Campioni e Champions league. Oggi il fascino resiste ancora, quasi intatto, a dispetto dei due diversi destini recenti, gli spagnoli sulla cresta dell'onda, i milanisti alle prese con una tormentata rinascita, per via anche degli intrecci di campioni e tecnici passati da una sponda all'altra con reciproca soddisfazione. (il Giornale)

Su altre fonti

Tutto pronto per la sfida di questa sera tra Real Madrid e Milan. I rossoneri alle ore 21 sfideranno i Campioni d'Europa di Carlo Ancelotti al Santiago Bernabeu. Solo una vittoria nelle prime tre di Champions League per la squadra di Fonseca che ha bisogno di un'impresa per uscire con dei punti da Madrid. (Milan News)

Vox populi prima della gara del Bernabèu: il parere dei tifosi rossoneri a Madrid (Milan News)

"È chiaro che per il Milan è una partita difficilissima, però incontra il Real Madrid in un momento in cui ha molte motivazioni, ma poche certezze, perché viene da un 4 a 0 casalingo contro il Barcellona, e perché dall'inizio della stagione, con l'arrivo di Mbappé, che doveva trasformarla in una squadra praticamente invincibile, non ha ancora trovato diciamo una sua stabilità. (Milan News)

Diffidati Real Madrid Milan: un titolarissimo a rischio squalifica

Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)

Il Milan torna in campo in Champions League. Per la quarta giornata i rossoneri affronteranno oggi, martedì 5 novembre, al Bernabeu il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Adnkronos)

Diffidati Real Madrid Milan: un titolarissimo a rischio squalifica. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Alvaro Morata, infatti, ha subito due ammonizioni, una contro il Leverkusen e l’altra contro il Brugge a San Siro. (Milan News 24)