Real Madrid-Milan, le probabili formazioni: Fonseca con Musah in mediana

Real Madrid-Milan, le probabili formazioni: Fonseca con Musah in mediana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà allo stadio 'Santiago Bernabéu' di Madrid (Spagna) la sfida Real Madrid-Milan, partita della 4^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. La squadra di Carlo Ancelotti dovrà rinunciare agli infortunati Thibaut Courtois, Dani Carvajal e David Alaba. Quella di Paulo Fonseca, invece, non avrà a disposizione Matteo Gabbia, Alessandro Florenzi, Ismaël Bennacer (infortunati) oltre che Luka Jović, non inserito nella lista UEFA (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Oggi il fascino resiste ancora, quasi intatto, a dispetto dei due diversi destini recenti, gli spagnoli sulla cresta dell'onda, i milanisti alle prese con una tormentata rinascita, per via anche degli intrecci di campioni e tecnici passati da una sponda all'altra con reciproca soddisfazione. (il Giornale)

Di Stefano: "Tanti tifosi rossoneri presenti a Madrid, il percorso del Milan più semplice nelle prossime gare, ma oggi è una serata ancora tutta da vivere" (Milan News)

Real Madrid-Milan, formazioni ufficiali: riecco Leao e Tomori. C'è Musah alto a destra Ecco le formazioni ufficiali di Real Madrid - Milan, quarta giornata della League Phase di Champions League (Milan News)

Real Madrid-Milan: come palmarés è il massimo, ma il pronostico è per Ancelotti

Manca sempre meno alla sfida di questa sera tra Real Madrid e Milan in programma alle 21.00 al Bernabèu. Dopo la vittoria contro il Monza i rossoneri tentano la missione Champions, ma ci saranno i Blancos come ostacolo dei ragazzi di Fonseca. (Milan News)

Maignan rimanda i discorsi sul rinnovo: "In questo momento non è importante" Calciomercato AC Milan (Goal Italia)

Il divario tra i due club, però, negli ultimi 12 anni si è dilatato a dismisura. Per fare risultato al Bernabeu ai rossoneri di Fonseca servirebbe un’impresa, tanto più che la squadra di Ancelotti dopo lo 0-4 con il Barça e le polemiche sul Pallone d’oro andato a Rodri e non a Vinicius sarà carica a mille (La Gazzetta dello Sport)