VIDEO MN - Verso Real Madrid-Milan: i tifosi milanisti sono arrivati al Santiago Bernabeu

VIDEO MN - Verso Real Madrid-Milan: i tifosi milanisti sono arrivati al Santiago Bernabeu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verso Real Madrid-Milan: i tifosi milanisti sono arrivati al Santiago Bernabeu Dopo un corteo nelle vie di Madrid organizzato dalla Curva Sud, i tifosi milanisti sono arrivati pochi istanti fa allo stadio Santiago Bernabeu per la sfida di Champions League di questa sera del Milan contro il Real di Carlo Ancelotti, grande ex della partita. Ecco il video girato dagli inviati di Milannews.it: (Milan News)

Su altre fonti

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca Live mn Verso Real Madrid-Milan: riecco Leao e Tomori. (Milan News)

Diffidati Real Madrid Milan: un titolarissimo a rischio squalifica. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Questa sera andrà in scena il big match tra il Real Madrid e il Milan valido per la giornata numero quattro dei gironi di Champions League (Milan News 24)

C'era una volta Real Madrid-Milan, il famoso derby d'Europa definizione cara a Florentino Perez, attuale presidente dei blancos, per via della reciproca, strepitosa collezione di Coppe dei Campioni e Champions league (il Giornale)

Di Stefano: "Tanti tifosi rossoneri presenti a Madrid, il percorso del Milan più semplice nelle prossime gare, ma oggi è una serata ancora tutta da vivere"

serata europea quella di stasera per il Milan che dopo quattordici anni torna a sfidare il Real Madrid e lo farà nella sua tana, il Santiago Bernabeu. Una partita ricca di storia e fascino ma la cui realtà dei fatti mostra i rossoneri sfavoriti contro i Campioni d'Europa, pur con le loro difficoltà. (Milan News)

I blancos ritrovano quasi tutti gli infortunati: ai box rimangono Courtois, Rodrygo e ovviamente Carvajal. L’ex Ancelotti schiera Lunin in porta, Vazquez e Mendy sugli esterni, Rudiger e Militao al centro, Valverde, Tchouameni e Camavinga in mezzo al campo, Bellingham dietro a Mbappé e Vinicius. (MilanoToday.it)

Ci avviciniamo sempre di più alla sfida di questa sera tra Real Madrid e Milan, una partita ricca di storia ma di ostacoli per i rossoneri, che affronteranno i Blancos reduci da un turno di riposo in Liga. (Milan News)