Teotino sul Real: "Il Milan trova una squadra che non è ancora a posto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Teotino sul Real: "Il Milan trova una squadra che non è ancora a posto" Nella serata di Sky Sport 24, il collega Giancarlo Teotino ha parlato di Milan in vista della sfida di questa sera del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, su cui si è soffermato: "È chiaro che per il Milan è una partita difficilissima, però incontra il Real Madrid in un momento in cui ha molte motivazioni, ma poche certezze, perché viene da un 4 a 0 casalingo contro il Barcellona, e perché dall'inizio della stagione, con l'arrivo di Mbappé, che doveva trasformarla in una squadra praticamente invincibile, non ha ancora trovato diciamo una sua stabilità. (Milan News)
Su altre testate
Verso Real Madrid-Milan: i tifosi milanisti sono arrivati al Santiago Bernabeu Ecco il video girato dagli inviati di Milannews.it: (Milan News)
Licari: "Stasera Milan sfavorito, il vero percorso inizia contro lo Slovan e Stella Rossa.." (Milan News)
Ci avviciniamo sempre di più alla sfida di questa sera tra Real Madrid e Milan, una partita ricca di storia ma di ostacoli per i rossoneri, che affronteranno i Blancos reduci da un turno di riposo in Liga. (Milan News)
Come annunciato anche in conferenza stampa da Paulo Fonseca, la grande novità è il ritorno di Rafa Leao dal 1'. Per dare maggiore equilibrio alla squadra - confermato Pulisic trequartista centrale - è stato scelto Yunus Musah sull'out opposto. (Milan News)
Certe volte è solo disobbedendo che si fa la storia. Ma se stesse proprio qui il cuore del problema e, in genere, di tanti problemi? Nell’adattarsi sempre alle ingiustizie, raccontandosi di non avere i mezzi per combatterle? Poniamo che i campioni del Real Madrid stasera non scendessero in campo. (Corriere della Sera)
Il portiere rossonero rimanda ogni discorso sul rinnovo di contratto col Milan: "Adesso non è importante". (Goal Italia)