Diffidati Real Madrid Milan: un titolarissimo a rischio squalifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diffidati Real Madrid Milan: un titolarissimo a rischio squalifica. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Questa sera andrà in scena il big match tra il Real Madrid e il Milan valido per la giornata numero quattro dei gironi di Champions League. Un rossonero, questa sera, dovrà fare attenzione ai cartellini Alvaro Morata, infatti, ha subito due ammonizioni, una contro il Leverkusen e l’altra contro il Brugge a San Siro (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
In vista della sfida del Milan contro il Real Madrid in programma questa sera alle 21 al Santiago Bernabeu e valida per la quarta giornata di Champions League, la Curva Sud si sta radunando ad Avenida... (Milan News)
In vista della sfida del Milan contro il Real Madrid in programma questa sera alle 21 al Santiago Bernabeu e valida per la quarta giornata di Champions League, poco fa, da Avenida De Brasil, è partito il corteo organizzato dalla Curva Sud Milano per le vie della capitale spagnola: i tifosi milanisti raggiungeranno tutti insieme lo stadio, intonando cori a sostegno della squadra di Paulo Fonseca. (Milan News)
Un ritorno al passato per Carlo Ancelotti che ospiterà quella che per anni è stata la sua squadra, con la quale ha raggiunto successi di enorme importanza. Torna la Champions League che va in scena con la quarta giornata del girone unico e per il Milan è tempo di affrontare il Real Madrid al Santiago Bernabeu. (ilmessaggero.it)
Oggi il fascino resiste ancora, quasi intatto, a dispetto dei due diversi destini recenti, gli spagnoli sulla cresta dell'onda, i milanisti alle prese con una tormentata rinascita, per via anche degli intrecci di campioni e tecnici passati da una sponda all'altra con reciproca soddisfazione. (il Giornale)
Partita speciale per il tecnico madridista, che a San Siro ha vissuto anni indimenticabili sia da giocatore che da allenatore, e che vuole regalare un sorriso ai suoi tifosi dopo la pesante sconfitta nel Clasico contro il Barcellona, ma soprattutto dopo l'alluvione che ha devastato Valencia e scosso la Spagna intera. (Adnkronos)
"È chiaro che per il Milan è una partita difficilissima, però incontra il Real Madrid in un momento in cui ha molte motivazioni, ma poche certezze, perché viene da un 4 a 0 casalingo contro il Barcellona, e perché dall'inizio della stagione, con l'arrivo di Mbappé, che doveva trasformarla in una squadra praticamente invincibile, non ha ancora trovato diciamo una sua stabilità. (Milan News)