Ancelotti e chi comanda

Ancelotti e chi comanda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Certe volte è solo disobbedendo che si fa la storia. Carlo Ancelotti dice che stasera non bisognerebbe giocare Real Madrid-Milan: il calcio è una festa e in questi giorni d’alluvione nessuno in Spagna ha voglia di festeggiare. Ha talmente ragione che mi verrebbe da chiedergli: allora perché giocate? L’allenatore del Real ha già risposto: «Non siamo noi quelli che comandano e così ci adattiamo». Ma se stesse proprio qui il cuore del problema e, in genere, di tanti problemi? Nell’adattarsi sempre alle ingiustizie, raccontandosi di non avere i mezzi per combatterle? Poniamo che i campioni del Real Madrid stasera non scendessero in campo. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Franco Ordine (Milan News)

Il Milan torna in campo in Champions League. Partita speciale per il tecnico madridista, che a San Siro ha vissuto anni indimenticabili sia da giocatore che da allenatore, e che vuole regalare un sorriso ai suoi tifosi dopo la pesante sconfitta nel Clasico contro il Barcellona, ma soprattutto dopo l'alluvione che ha devastato Valencia e scosso la Spagna intera. (Adnkronos)

Diffidati Real Madrid Milan: un titolarissimo a rischio squalifica. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Alvaro Morata, infatti, ha subito due ammonizioni, una contro il Leverkusen e l’altra contro il Brugge a San Siro. (Milan News 24)

VIDEO - Maignan rimanda i discorsi sul rinnovo: "In questo momento non è importante"

Tutto pronto per la sfida di questa sera tra Real Madrid e Milan. I rossoneri alle ore 21 sfideranno i Campioni d'Europa di Carlo Ancelotti al Santiago Bernabeu. Solo una vittoria nelle prime tre di Champions League per la squadra di Fonseca che ha bisogno di un'impresa per uscire con dei punti da Madrid. (Milan News)

Il Milan questa sera si presenta al Santiago Bernabeu per sfidare il Real Madrid, nell'impegno valevole per la quarta giornata del girone unico di Champions League. Una partita sulla carta proibitiva e per la quale i rossoneri dovranno mettere in campo la migliore versione di se stessi, anche meglio di quella vista nel derby contro l'Inter. (Milan News)

Maignan rimanda i discorsi sul rinnovo: "In questo momento non è importante" Calciomercato AC Milan (Goal Italia)