Real Madrid-Milan: orario, dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Real Madrid-Milan: orario, dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Torna la Champions League che va in scena con la quarta giornata del girone unico e per il Milan è tempo di affrontare il Real Madrid al Santiago Bernabeu. Un ritorno al passato per Carlo Ancelotti che ospiterà quella che per anni è stata la sua squadra, con la quale ha raggiunto successi di enorme importanza. Per il Milan la sfida è proibitiva ma Fonseca ha estrema necessità di fare punti dopo le due sconfitte nelle prime due gare, se pur abbia vinto l'ultima contro il Club Brugge. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

12.30 - Christian Pulisic ha segnato 3 gol nei quattro match più recenti con il Milan in Champions League, tanti quanti ne ha realizzati nelle precedenti 25 gare della competizione. PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. (Milan News)

Ma se stesse proprio qui il cuore del problema e, in genere, di tanti problemi? Nell’adattarsi sempre alle ingiustizie, raccontandosi di non avere i mezzi per combatterle? Poniamo che i campioni del Real Madrid stasera non scendessero in campo. (Corriere della Sera)

Oggi il fascino resiste ancora, quasi intatto, a dispetto dei due diversi destini recenti, gli spagnoli sulla cresta dell'onda, i milanisti alle prese con una tormentata rinascita, per via anche degli intrecci di campioni e tecnici passati da una sponda all'altra con reciproca soddisfazione. (il Giornale)

Compagnoni su Leao: "Dà la sensazione di stare bene, di aver capito quali sono i suoi errori"

Compagnoni: "Il Real Madrid in questo momento mi sembra una squadra che non ha grande equilibrio" Nella serata di Sky Sport 24, il collega Maurizio Compagnoni ha parlato di Milan in vista della sfida di questa sera del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. (Milan News)

Di Stefano: "Tanti tifosi rossoneri presenti a Madrid, il percorso del Milan più semplice nelle prossime gare, ma oggi è una serata ancora tutta da vivere" (Milan News)

"L'aveva fatto capire sabato sera a Monza insomma (Fonseca, ndr). Ma anche perché poi non è che abbia fatto bene Okafor, anzi, che ha bucato la prestazione di Monza, si è divorato due occasioni. Nella serata di Sky Sport 24, il collega Maurizio Compagnoni ha parlato di Milan in vista della sfida di questa sera del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. (Milan News)