Teotino: "Il Milan incontra il Real in un momento in cui ha molte motivazioni ma poche certezze"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Teotino: "Il Milan incontra il Real in un momento in cui ha molte motivazioni ma poche certezze" Nella serata di Sky Sport 24, il collega Giancarlo Teotino ha parlato di Milan in vista della sfida di questa sera del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, su cui si è soffermato: "È chiaro che per il Milan è una partita difficilissima, però incontra il Real Madrid in un momento in cui ha molte motivazioni, ma poche certezze, perché viene da un 4 a 0 casalingo contro il Barcellona, e perché dall'inizio della stagione, con l'arrivo di Mbappé, che doveva trasformarla in una squadra praticamente invincibile, non ha ancora trovato diciamo una sua stabilità. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Ecco le formazioni ufficiali di Real Madrid - Milan, quarta giornata della League Phase di Champions League Real Madrid-Milan, formazioni ufficiali: riecco Leao e Tomori. C'è Musah alto a destra (Milan News)
Licari: "Stasera Milan sfavorito, il vero percorso inizia contro lo Slovan e Stella Rossa.." (Milan News)
In vista della sfida del Milan contro il Real Madrid in programma questa sera alle 21 al Santiago Bernabeu e valida per la quarta giornata di Champions League, la Curva Sud si sta radunando ad Avenida... (Milan News)
Ci avviciniamo sempre di più alla sfida di questa sera tra Real Madrid e Milan, una partita ricca di storia ma di ostacoli per i rossoneri, che affronteranno i Blancos reduci da un turno di riposo in Liga. (Milan News)
Verso Real Madrid-Milan: i tifosi milanisti sono arrivati al Santiago Bernabeu Ecco il video girato dagli inviati di Milannews.it: (Milan News)
Il declino del Milan — Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il declino del Milan è stato lento ma inesorabile, iniziando ben prima che Silvio Berlusconi lasciasse il club nel 2017. La fine dell'era Berlusconi segna simbolicamente il tramonto di un'epoca d'oro, ma i primi segnali di difficoltà erano già evidenti nel 2012, quando Galliani cedette, a malincuore, Ibra e Thiago Silva al PSG. (Pianeta Milan)