Teotino: "Il Milan incontra il Real in un momento in cui ha molte motivazioni ma poche certezze"

Teotino: Il Milan incontra il Real in un momento in cui ha molte motivazioni ma poche certezze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Teotino: "Il Milan incontra il Real in un momento in cui ha molte motivazioni ma poche certezze" Nella serata di Sky Sport 24, il collega Giancarlo Teotino ha parlato di Milan in vista della sfida di questa sera del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, su cui si è soffermato: "È chiaro che per il Milan è una partita difficilissima, però incontra il Real Madrid in un momento in cui ha molte motivazioni, ma poche certezze, perché viene da un 4 a 0 casalingo contro il Barcellona, e perché dall'inizio della stagione, con l'arrivo di Mbappé, che doveva trasformarla in una squadra praticamente invincibile, non ha ancora trovato diciamo una sua stabilità. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un ritorno al passato per Carlo Ancelotti che ospiterà quella che per anni è stata la sua squadra, con la quale ha raggiunto successi di enorme importanza. Torna la Champions League che va in scena con la quarta giornata del girone unico e per il Milan è tempo di affrontare il Real Madrid al Santiago Bernabeu (ilmessaggero.it)

Vox populi prima della gara del Bernabèu: il parere dei tifosi rossoneri a Madrid (Milan News)

In vista della sfida del Milan contro il Real Madrid in programma questa sera alle 21 al Santiago Bernabeu e valida per la quarta giornata di Champions League, la Curva Sud si sta radunando ad Avenida... (Milan News)

Teotino sul Real: "Il Milan trova una squadra che non è ancora a posto"

Infatti, l'ultima vittoria del Milan al Bernabèù ha davvero data molto antica: i rossoneri, dal 3-2 nell'ottobre 2009, non hanno più vinto contro il Real Madrid in Champions League (2N, 1P). Il Milan torna al Bernabèù: l'ultima vittoria in Champions risale al 2009 (Milan News)

I blancos ritrovano quasi tutti gli infortunati: ai box rimangono Courtois, Rodrygo e ovviamente Carvajal. L’ex Ancelotti schiera Lunin in porta, Vazquez e Mendy sugli esterni, Rudiger e Militao al centro, Valverde, Tchouameni e Camavinga in mezzo al campo, Bellingham dietro a Mbappé e Vinicius. (MilanoToday.it)

Teotino sul Real: "Il Milan trova una squadra che non è ancora a posto" Nella serata di Sky Sport 24, il collega Giancarlo Teotino ha parlato di Milan in vista della sfida di questa sera del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, su cui si è soffermato: (Milan News)