Licari: "Stasera Milan sfavorito, il vero percorso inizia contro lo Slovan e Stella Rossa.."

Licari: Stasera Milan sfavorito, il vero percorso inizia contro lo Slovan e Stella Rossa..
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Licari: "Stasera Milan sfavorito, il vero percorso inizia contro lo Slovan e Stella Rossa.." serata europea quella di stasera per il Milan che dopo quattordici anni torna a sfidare il Real Madrid e lo farà nella sua tana, il Santiago Bernabeu. Una partita ricca di storia e fascino ma la cui realtà dei fatti mostra i rossoneri sfavoriti contro i Campioni d'Europa, pur con le loro difficoltà. In questo contesto la squadra di Paulo Fonseca oggi cercherà l'impresa. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Real Madrid-Milan, formazioni ufficiali: riecco Leao e Tomori. C'è Musah alto a destra Ecco le formazioni ufficiali di Real Madrid - Milan, quarta giornata della League Phase di Champions League (Milan News)

Il declino del Milan — Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il declino del Milan è stato lento ma inesorabile, iniziando ben prima che Silvio Berlusconi lasciasse il club nel 2017. La fine dell'era Berlusconi segna simbolicamente il tramonto di un'epoca d'oro, ma i primi segnali di difficoltà erano già evidenti nel 2012, quando Galliani cedette, a malincuore, Ibra e Thiago Silva al PSG. (Pianeta Milan)

Ma se stesse proprio qui il cuore del problema e, in genere, di tanti problemi? Nell’adattarsi sempre alle ingiustizie, raccontandosi di non avere i mezzi per combatterle? Poniamo che i campioni del Real Madrid stasera non scendessero in campo. (Corriere della Sera)

Era il derby d'Europa

Nella serata di Sky Sport 24, il collega Giancarlo Teotino ha parlato di Milan in vista della sfida di questa sera del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, su cui si è soffermato: Teotino sul Real: "Il Milan trova una squadra che non è ancora a posto" (Milan News)

Un ritorno al passato per Carlo Ancelotti che ospiterà quella che per anni è stata la sua squadra, con la quale ha raggiunto successi di enorme importanza. Per il Milan la sfida è proibitiva ma Fonseca ha estrema necessità di fare punti dopo le due sconfitte nelle prime due gare, se pur abbia vinto l'ultima contro il Club Brugge. (ilmessaggero.it)

Oggi il fascino resiste ancora, quasi intatto, a dispetto dei due diversi destini recenti, gli spagnoli sulla cresta dell'onda, i milanisti alle prese con una tormentata rinascita, per via anche degli intrecci di campioni e tecnici passati da una sponda all'altra con reciproca soddisfazione. (il Giornale)