Real Madrid-Milan, formazioni ufficiali: aspettando i rossoneri c'è già l'undici di Ancelotti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Real Madrid-Milan, formazioni ufficiali: riecco Leao e Tomori. C'è Musah alto a destra Ecco le formazioni ufficiali di Real Madrid - Milan, quarta giornata della League Phase di Champions League Come annunciato anche in conferenza stampa da Paulo Fonseca, la grande novità è il ritorno di Rafa Leao dal 1'. Per dare maggiore equilibrio alla squadra - confermato Pulisic trequartista centrale - è stato scelto Yunus Musah sull'out opposto. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
serata europea quella di stasera per il Milan che dopo quattordici anni torna a sfidare il Real Madrid e lo farà nella sua tana, il Santiago Bernabeu. Una partita ricca di storia e fascino ma la cui realtà dei fatti mostra i rossoneri sfavoriti contro i Campioni d'Europa, pur con le loro difficoltà. (Milan News)
In vista della sfida del Milan contro il Real Madrid in programma questa sera alle 21 al Santiago Bernabeu e valida per la quarta giornata di Champions League, la Curva Sud si sta radunando ad Avenida... (Milan News)
Maignan rimanda i discorsi sul rinnovo: "In questo momento non è importante" Calciomercato AC Milan (Goal Italia)
Questo segna l'inizio di un periodo di transizione che non ha mai visto il ritorno della grandezza. Il declino del Milan — Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il declino del Milan è stato lento ma inesorabile, iniziando ben prima che Silvio Berlusconi lasciasse il club nel 2017. (Pianeta Milan)
C'era una volta Real Madrid-Milan, il famoso derby d'Europa definizione cara a Florentino Perez, attuale presidente dei blancos, per via della reciproca, strepitosa collezione di Coppe dei Campioni e Champions league (il Giornale)
Al pranzo UEFA, consuetudine oramai da diversi anni prima dell (TUTTO mercato WEB)