LIVE MN - Verso Real Madrid-Milan: riecco Leao e Tomori. Novità Musah

LIVE MN - Verso Real Madrid-Milan: riecco Leao e Tomori. Novità Musah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Verso Real Madrid-Milan: riecco Leao e Tomori. Novità Musah PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca 12.30 - Christian Pulisic ha segnato 3 gol nei quattro match più recenti con il Milan in Champions League, tanti quanti ne ha realizzati nelle precedenti 25 gare della competizione. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Di Stefano: "Tanti tifosi rossoneri presenti a Madrid, il percorso del Milan più semplice nelle prossime gare, ma oggi è una serata ancora tutta da vivere" (Milan News)

Carlo Ancelotti dice che stasera non bisognerebbe giocare Real Madrid-Milan: il calcio è una festa e in questi giorni d’alluvione nessuno in Spagna ha voglia di festeggiare. Ma se stesse proprio qui il cuore del problema e, in genere, di tanti problemi? Nell’adattarsi sempre alle ingiustizie, raccontandosi di non avere i mezzi per combatterle? Poniamo che i campioni del Real Madrid stasera non scendessero in campo. (Corriere della Sera)

Questa sera andrà in scena il big match tra il Real Madrid e il Milan valido per la giornata numero quattro dei gironi di Champions League. Un rossonero, questa sera, dovrà fare attenzione ai cartellini Alvaro Morata, infatti, ha subito due ammonizioni, una contro il Leverkusen e l’altra contro il Brugge a San Siro. (Milan News 24)

Compagnoni: "Il Real Madrid in questo momento mi sembra una squadra che non ha grande equilibrio"

"È chiaro che per il Milan è una partita difficilissima, però incontra il Real Madrid in un momento in cui ha molte motivazioni, ma poche certezze, perché viene da un 4 a 0 casalingo contro il Barcellona, e perché dall'inizio della stagione, con l'arrivo di Mbappé, che doveva trasformarla in una squadra praticamente invincibile, non ha ancora trovato diciamo una sua stabilità. (Milan News)

«Giocheremo contro Kylian, parliamo sempre. È un giocatore di qualità anche se in questo momento è in fase difficile. Non ho dubbi che lui farà bene». Ma il Milan potrà soffrire il famigerato 'miedo escenico' del 'Bernabéu' che, di norma, regala sempre un gran vantaggio al Real Madrid quando gioca tra le mura amiche? Maignan è apparso sicuro di una cosa. (Pianeta Milan)

Nella serata di Sky Sport 24, il collega Maurizio Compagnoni ha parlato di Milan in vista della sfida di questa sera del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Compagnoni: "Il Real Madrid in questo momento mi sembra una squadra che non ha grande equilibrio" (Milan News)