Real Madrid-Milan, Camarda aggregato con la Prima Squadra

Real Madrid-Milan, Camarda aggregato con la Prima Squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Franco Ordine Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)

Su altri media

Dopo un corteo nelle vie di Madrid organizzato dalla Curva Sud, i tifosi milanisti sono arrivati pochi istanti fa allo stadio Santiago Bernabeu per la sfida di Champions League di questa sera del Milan contro il Real di Carlo Ancelotti, grande ex della partita. (Milan News)

"Rinnovo? Non è il momento. Priorità alla partita" — «Ogni partita ha la sua storia, tra la sfida nel derby e quella contro il Real c'è molta differenza. (Pianeta Milan)

Diffidati Real Madrid Milan: un titolarissimo a rischio squalifica. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Alvaro Morata, infatti, ha subito due ammonizioni, una contro il Leverkusen e l’altra contro il Brugge a San Siro. (Milan News 24)

Ancelotti e chi comanda

Vox populi prima della gara del Bernabèu: il parere dei tifosi rossoneri a Madrid (Milan News)

serata europea quella di stasera per il Milan che dopo quattordici anni torna a sfidare il Real Madrid e lo farà nella sua tana, il Santiago Bernabeu. Una partita ricca di storia e fascino ma la cui realtà dei fatti mostra i rossoneri sfavoriti contro i Campioni d'Europa, pur con le loro difficoltà. (Milan News)

Certe volte è solo disobbedendo che si fa la storia. Ha talmente ragione che mi verrebbe da chiedergli: allora perché giocate? L’allenatore del Real ha già risposto: «Non siamo noi quelli che comandano e così ci adattiamo». (Corriere della Sera)