Napoli, un attaccante saluta dopo solo sei mesi. No di Mertens alla Premier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il centravanti del Napoli è in scadenza di contratto a giugno e su di lui non ci sarebbero solamente i giallorossi: le sirene inglesi squillano infatti dall’Arsenal di Mikel Arteta. Lo scambio tra Politano e Spinazzola non ha fermato il bisogno della Roma di trovare un sostituto a Edin Dzeko. (ForzaRoma.info)

Il belga, tra l’altro, vorrebbe battere il record di gol di Hamsik prima di lasciare la sua amata Napoli. Il calciatore belga è infatti in scadenza di contratto a giungo 2020 ed ogni giorno che passa il rinnovo appare sempre più difficile. (DailyNews 24)

Insomma, per 7-10 milioni Mertens potrebbe essere ceduto già in questa sessione invernale, senza che De Laurentiis alzi un muro. A febbraio, magari, potrebbe tornare sui suoi passi e tornare a discutere l'eventuale offerta del Napoli che prevede un biennale da 3,5 milioni (quindi qualcosa in meno rispetto al suo attuale ingaggio). (CalcioNapoli24)

Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine del ko interno con la Juventus. Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i... (Tutto Napoli)

Dries intende rispettare il contratto fino alla fine, anche perché ha il desiderio di scavalcare Hamsik in testa alla classifica dei marcatori all time del club azzurro: 118 contro i 121 di Marekiaro. Idee chiare per le gerarchie in attacco: Gattuso lascerà partire Llorente (in prestito al Tottenham) per puntare tutto su Mertens che ha rifiutato un’offerta del West Ham. (Tutto Napoli)

De Laurentiis proverà l'ultimissimo rilancio per convincere Mertens e Callejon a rinnovare (l'ultima idea è un biennale più opzione per il terzo anno in base alle presenze). Il centrocampista proveniente dal Celta Vigo, si è già sottoposto sabato alle visite mediche di rito. (AreaNapoli.it)