Inter, Acerbi preoccupa: Marotta pronto ad intervenire sul mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il recupero di Francesco Acerbi non sta andando come previsto: Marotta si prepara ad intervenire sul mercato. Il percorso riabilitativo di Francesco Acerbi va per le lunghe e questo starebbe preoccupando la società nerazzurro, ma sopratutto Simone Inzaghi. L’esperto difensore centrale è ancora alle prese con lo stiramento alla coscia, problema che lo costringerà a saltare anche la sfida di lunedì in casa della Lazio. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Il tecnico del Napoli detta la linea, vuole tre rinforzi per il Napoli, quattro azzurri in partenza “Antonio Conte è in attesa di rinforzi, li aspetta, se li aspetta alla luce delle valutazioni andate in scena in questi primi mesi azzurri”, scrive Mandarini. (Napolipiu.com)
L'Empoli in quest'inizio campionato sta facendo molto bene, merito anche della difesa che subisce pochi gol. Il perno principale del reparto arretrato è sicuramente l'albanese Ardian Ismajli, che interessa a diversi club di Serie A compreso il Napoli di Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli è alla ricerca di rinforzi in vista del mese di gennaio, il club azzurro vorrebbe portare alla corte di Antonio Conte dei giocatori in grado di allargare la rosa disposizione del mister salentino. (AreaNapoli.it)
ISMAJLI INTERMEDIARIO NAPOLI JUVE – Serxhio Mezi, intermediario di mercato di Adrian Ismajli, ha parlato a Telecapri circa la situazione del difensore albanese dell’Empoli, seguito da diversi club. (Europa Calcio)
LA SITUAZIONE – Serxhio Mezi ha parlato a Tribuna.com della situazione di mercato di Ardian Ismajli, calciatore dell’Empoli di cui è intermediario, declinandola in chiave Napoli e Inter. Le due big del calcio italiano si sono messe sulle sue tracce, anche se lo scenario è diverso tra partenopei e nerazzurri. (Inter-News)
Asse di mercato Napoli Empoli Giovanni Manna, nel pregara di Napoli-Lazio, non ha escluso acquisti a gennaio. Il Napoli si farà trovare pronto qualora dovessero presentarsi delle occasioni per rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)