Chiamatelo Mauro Thuram. Ecco finalmente l'Inter!

Udinese, Stella Rossa e Torino. 10 gol in totale, qualche sbavatura ancora di troppo, ma la sensazione è che l'Inter Campione d'Italia finalmente abbia attivato i giri del motore. La condizione fisica è cresciuta, alcuni giocatori hanno alzato il loro livello e la manovra nerazzurra è tornata ad essere devastante. Certo, siamo ancora lontani dall'Inter della passata stagione che da gennaio in poi ha travolto qualsiasi avversario, ma la risposta dopo il ko nel derby è da grande squadra. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa al triplice fischio di Inter-Torino Daniele Vitiello Redattore/inviato 5 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 00:15) (fcinter1908)

Inter-Torino si conclude con una vittoria per la squadra di Simone Inzaghi. Festeggia soprattutto Marcus Thuram, che mette a segno una tripletta. Le sue parole al termine del match disputato a San Siro. (Inter-News)

MOVIOLA INTER-TORINO, PRIMO TEMPO – Matteo Marcenaro azzecca (anche con l’aiuto del VAR) le situazioni principali della partita, gli assistenti non proprio tutte. (Inter-News)

La tripletta di Thuram e il brutto ko di Zapata. Inter-Torino 3-2: gol e highlights della partita

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Inter-Torino 3-2Sommer 6: Si oppone in volo plastico alla bella conclusione di Ricci, mentre Zapata è troppo vicino per provare a murarlo.Bisseck 5: Forse sarà anche sfortuna ma è un bel po’ che ormai si concede errori che costano poi un gol: questa volta è l’intervento, “moscissimo”, su Gineitis a lasciare parecchi dubbi. (Calciomercato.com)

Video La tripletta di Thuram e il brutto ko di Zapata. Inter-Torino 3-2: gol e highlights della partita La tripletta di Marcus Thuram trascina l'Inter alla vittoria, la terza consecutiva in questa stagione, sul Torino. (TUTTO mercato WEB)