Frosinone – Bus Rapid Transit, i consiglieri del gruppo FutuRa a sostegno del progetto

Frosinone – Bus Rapid Transit, i consiglieri del gruppo FutuRa a sostegno del progetto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News ECONOMIA

I Consiglieri Martino, Petricca e Pallone del gruppo FutuRa sostengono il progetto del BRT, raffigurandolo come un’opportunità da non perdere per il raggiungimento del miglioramento della qualità di vita globalmente considerata a Frosinone. Lo comunicano in una nota i tre che “Ritengono tuttavia che sia necessario affiancare al progetto un coinvolgimento della cittadinanza attraverso un’azione di formazione ed informazione, in ordine agli obiettivi di sviluppo futuro per Frosinone e all’importanza dei singoli progetti (BRT compreso). (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Gruppo Unifarco conferma il proprio impegno per la sostenibilità ambientale e sociale: nel 2023 -4,6% l’intensità dei consumi energetici, -3,2% l’intensità delle emissioni, +10% di rifiuti avviati al riciclaggio, +45% di plastica riciclata usata nelle confezioni dei prodotti. (ilgazzettino.it)

Frosinone – Una richiesta straordinaria e urgente di convocazione del Consiglio comunale firmata da nove Consiglieri. (Frosinone News)

Il gruppo conferma il proprio impegno ambientale e sociale con la pubblicazione del bilancio di sostenibilità consolidato, nel quale vengono rendicontati i risultati raggiunti. Nel 2023 il gruppo ha ridotto del 4,6% l’intensità dei consumi energetici, del 3,2% l’intensità delle emissioni, aumentando del 10% i rifiuti avviati al riciclaggio con un +45% di plastica riciclata usata nelle confezioni dei prodotti. (Corriere della Sera)

Frosinone – Atto aziendale Asl, le contestazioni dei gruppi territoriali del Movimento 5 Stelle

Nel corso del 2023, Unifarco ha registrato una riduzione del 4,6% nell'intensità dei consumi energetici e una diminuzione del 3,2% nell'intensità delle emissioni. Cooperative farmacisti (Farmacista33)

I Gruppi Territoriali del Movimento 5 Stelle della provincia di Frosinone si sono riuniti alla presenza di attivisti, medici, operatori del settore sanitario e rappresentanti sindacali per discutere e analizzare l’Atto di Autonomia Aziendale 2024-2026 dall’ASL di Frosinone, adottato dal Commissario Straordinario e che ha visto il parere favorevole di appena 42 Sindaci sui 91 dell’intera provincia. (Frosinone News)