Cooperative farmacisti, Unifarco rafforza l’impegno per la sostenibilità ambientale e sociale

Cooperative farmacisti, Unifarco rafforza l’impegno per la sostenibilità ambientale e sociale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Farmacista33 ECONOMIA

Cooperative farmacisti cooperative di farmacisti Cooperative farmacisti, Unifarco rafforza l’impegno per la sostenibilità ambientale e sociale Unifarco pubblica il bilancio di sostenibilità consolidato del 2023: i risultati ottenuti confermano il proprio impegno per la sostenibilità ambientale e sociale di Redazione Farmacista33 Nel corso del 2023, Unifarco ha registrato una riduzione del 4,6% nell'intensità dei consumi energetici e una diminuzione del 3,2% nell'intensità delle emissioni. (Farmacista33)

Su altri giornali

I Gruppi Territoriali del Movimento 5 Stelle della provincia di Frosinone si sono riuniti alla presenza di attivisti, medici, operatori del settore sanitario e rappresentanti sindacali per discutere e analizzare l’Atto di Autonomia Aziendale 2024-2026 dall’ASL di Frosinone, adottato dal Commissario Straordinario e che ha visto il parere favorevole di appena 42 Sindaci sui 91 dell’intera provincia. (Frosinone News)

I Consiglieri Martino, Petricca e Pallone del gruppo FutuRa sostengono il progetto del BRT, raffigurandolo come un’opportunità da non perdere per il raggiungimento del miglioramento della qualità di vita globalmente considerata a Frosinone. (Frosinone News)

Il Gruppo Unifarco conferma il proprio impegno per la sostenibilità ambientale e sociale: nel 2023 -4,6% l’intensità dei consumi energetici, -3,2% l’intensità delle emissioni, +10% di rifiuti avviati al riciclaggio, +45% di plastica riciclata usata nelle confezioni dei prodotti. (ilgazzettino.it)

Unifarco, 3 milioni di euro di incentivi e premi aziendali ai dipendenti

La Pec è stata inviata nella serata di lunedì 15 luglio al Presidente del Consiglio, al Sindaco, al Segretario comunale ed ai Consiglieri tutti e porta le firme di: Pasquale Cirillo, Angelo Pizzutelli, Anselmo Pizzutelli, Maurizio Scaccia, Vincenzo Iacovissi, Maria Antonietta Mirabella, Fabrizio Cristofari, Giovanni Bortone e Norberto Venturi. (Frosinone News)

Unifarco ha erogato 3 milioni di euro di incentivi e premi aziendali ai dipendenti e oltre 400 milaeuro per enti e associazioni territoriali. Il gruppo conferma il proprio impegno ambientale e sociale con la pubblicazione del bilancio di sostenibilità consolidato, nel quale vengono rendicontati i risultati raggiunti. (Corriere della Sera)